Vai al contenuto

Cannondale caadx disc 105 mis.53,5


Recommended Posts

Regaz la sto prendendo io che sono 1,78 senza troppi pensieri.. 54 o 53,5 sono praticamente la stessa cosa.. poi a nessuno piace pedalare su delle navi da crociera.

 

..a parte che Cannondale chiama 51 un 53,5 e 54 un 54,5... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz la sto prendendo io che sono 1,78 senza troppi pensieri.. 54 o 53,5 sono praticamente la stessa cosa.. poi a nessuno piace pedalare su delle navi da crociera.

 

..a parte che Cannondale chiama 51 un 53,5 e 54 un 54,5... boh

come procede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono in parola con shadow che ritirerebbe sabato. Comunque ti tengo aggiornato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono in parola con shadow che ritirerebbe sabato. Comunque ti tengo aggiornato. 

ok, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso quindi sia da attivare. Io sono 1.75 ora monta gli originali schualbe Sammy slick da 35 e c è  ancora abbastanza "aria".

Ciao Lelo una domanda, essendo tu 1.75, come ti sei trovato con questa taglia? Hai usato parecchio fuorisella?

scusa se mi intrometto man, da pari altezza ti dico che sia il Vigo sia la Zino gialla sono 54 c-c quindi mezzo centimetro in più e ci vivo serenissimo proprio ,)

Riky non ho capito, intendi con più fuorisella?

no, semplicemente con piccoli aggiustamenti di attacco e reggisella, cose nei limiti del normale anche per usi non solo relativi a competizioni cx

Link al commento
Condividi su altri siti

Procede bene grazie, sono in vacanza in Trentino, torno sabato e passo sotto casa di lelo a prenderlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Procede bene grazie, sono in vacanza in Trentino, torno sabato e passo sotto casa di lelo a prenderlo 

Sono felice per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .