Vai al contenuto

ridin' costa azzurra


Cassi
 Share

Recommended Posts

ahaha bel video.

1)la città a 3.00 è nizza?

2)dove dormivi? tra gps e telecamera tocca ricaricare ogni notte

3)secondo me dovevi metterci il doppio dei giorni e fermarti a vedere i posti. La scorsa estate ho fatto il giro del salento+la zona di polignano, 250km in 9 giorni, che poi di pedalata sono stati 6, e mi sono potuto godere i posti. Dal video che hai fatto mi pare che posti che meritano ce ne sono parecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amico

No è Montpellier

Ho dormito la prima notte per terra in un campeggio a caso e le altre due nei b&b quindi ricaricavo le batterie li ( 3 per il cell e 5 per la gopro )

Per me la parte più divertente è proprio il viaggio invece, cerco di vedere tutto girando e non mollando mai la bici, l ho portata anche sull'isola di Porquerolles ma il bagno l ho fatto senza

Anche io insieme ad altri 9 randagi nel 2013 abbiamo fatto la costa adriatica da Bologna a Santa Maria di Leuca in 9 giorni. Spettacolo Polignano e tutto il Salento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a Montecarlo verso le 8 di sera, ho scannato un paio di vie in contromano mentre registravo con la gopro e mi sono venuti a prendere cagandomi il cazzo per guida pericolosa..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grande.. questa estate mi aspetta lo stesso viaggio, ma al contrario (saint tropez-->spagna). il video mi ha caricato ancora di più abbestia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Che bel viaggio!!! Sono appena stato nel Parc Des Calanques e facevo spessissimo il Col de la Gineste per andare a Marsiglia... in macchina e mi rodeva di non avere la mia biciclettina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .