Vai al contenuto

Parallax 2015 mis 58 incidentato, 200€


Recommended Posts

@torakiki senza polemica, ma io penso che quando uno vende qualcosa dovrebbe prima chiedersi se comprerebbe tale oggetto al prezzo a cui lo propone. Io capisco il rodimento di culo per l'incidente e l'aver perso un telaio da 700 pippi ma che cazzo qua si rasenta la follia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

@torakiki senza polemica, ma io penso che quando uno vende qualcosa dovrebbe prima chiedersi se comprerebbe tale oggetto al prezzo a cui lo propone. Io capisco il rodimento di culo per l'incidente e l'aver perso un telaio da 700 pippi ma che cazzo qua si rasenta la follia

Non obbligo nessuno a prenderlo; il telaio è di un mio amico che ha subito l'incidente è questo è il prezzo che mi ha chiesto di inserire. Fosse stato della mia taglia e se conoscessi una persona capace di ripararlo lo avrei preso io stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

@torakiki senza polemica, ma io penso che quando uno vende qualcosa dovrebbe prima chiedersi se comprerebbe tale oggetto al prezzo a cui lo propone. Io capisco il rodimento di culo per l'incidente e l'aver perso un telaio da 700 pippi ma che cazzo qua si rasenta la follia

Non obbligo nessuno a prenderlo; il telaio è di un mio amico che ha subito l'incidente è questo è il prezzo che mi ha chiesto di inserire. Fosse stato della mia taglia e se conoscessi una persona capace di ripararlo lo avrei preso io stesso prima di tutto bisogna vedere se è riparabile, e se non ha subito altri danni, magari al momento non visibili. A questo punto prima di mettere in vendita forse era il caso di informarsi se era riparabile o meno. Capisco che nessuno è obbligato a comprarlo, ma a volte ci vuole anche la decenza di capire da soli che magari è meglio lasciar perdere
Link al commento
Condividi su altri siti

@torakiki senza polemica, ma io penso che quando uno vende qualcosa dovrebbe prima chiedersi se comprerebbe tale oggetto al prezzo a cui lo propone. Io capisco il rodimento di culo per l'incidente e l'aver perso un telaio da 700 pippi ma che cazzo qua si rasenta la follia

Non obbligo nessuno a prenderlo; il telaio è di un mio amico che ha subito l'incidente è questo è il prezzo che mi ha chiesto di inserire. Fosse stato della mia taglia e se conoscessi una persona capace di ripararlo lo avrei preso io stessoprima di tutto bisogna vedere se è riparabile, e se non ha subito altri danni, magari al momento non visibili. A questo punto prima di mettere in vendita forse era il caso di informarsi se era riparabile o meno. Capisco che nessuno è obbligato a comprarlo, ma a volte ci vuole anche la decenza di capire da soli che magari è meglio lasciar perdere

La casa costruttrice sostiene che al momento non è SICURO visto l'urto che ha subito. Ha stabilito che nel momento in cui viene riparato decade la garanzia offerta dalla casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@torakiki senza polemica, ma io penso che quando uno vende qualcosa dovrebbe prima chiedersi se comprerebbe tale oggetto al prezzo a cui lo propone. Io capisco il rodimento di culo per l'incidente e l'aver perso un telaio da 700 pippi ma che cazzo qua si rasenta la follia

Non obbligo nessuno a prenderlo; il telaio è di un mio amico che ha subito l'incidente è questo è il prezzo che mi ha chiesto di inserire. Fosse stato della mia taglia e se conoscessi una persona capace di ripararlo lo avrei preso io stessoprima di tutto bisogna vedere se è riparabile, e se non ha subito altri danni, magari al momento non visibili. A questo punto prima di mettere in vendita forse era il caso di informarsi se era riparabile o meno. Capisco che nessuno è obbligato a comprarlo, ma a volte ci vuole anche la decenza di capire da soli che magari è meglio lasciar perdere La casa costruttrice sostiene che al momento non è SICURO visto l'urto che ha subito. Ha stabilito che nel momento in cui viene riparato decade la garanzia offerta dalla casa. ecco appunto buona vendita
Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto l'alluminio che ha un'altissima memoria!!

consiglio vivamente di ripararlo e usarlo per le criterium...
o proprio per alla TBTW

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto l'alluminio che ha un'altissima memoria!!

consiglio vivamente di ripararlo e usarlo per le criterium...

o proprio per alla TBTW

oppure usatelo alla TVTB
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una questione di tempi e nel fatto che non riuscirei a dare una valutazione al telaio e alla forcella in caso di smembramento, se siete d'accordo si rispettano le code che avete dato e dal primo in poi (chi è disponibile) prende il pacchetto completo, e tra di voi vi regolate per il successivo acquisto della forcella

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .