Vai al contenuto

tubolare vredestein freccia nuovo ma con buchino


BobsHaero

Recommended Posts

Cdt regalo vredestein freccia tubolare 700x23,

Montato nuovo, usato 80km, bucato e non riparato.

Avevo messo dentro liquido continental revo ma pur avendo un buco ridicolo e piccino non è stato riparato definitivamente dal liquido, che è un lattice di prevenzione non quelli da riparazione.

In mia esperienza basta un po di tufo extreme e torna a posto, ma non mi ci son trovato bene sia come feeling sia come affidabilità(lo so che è sfiga, ma fa nulla), ho montato continental e resterò con quelli, questo non lo tengo manco di scorta, non lo userei.

Con 5€ di li liquido tufo avete un tubolare nuovo tutto da skiddare.

Foto arriveranno loggiuro, ma è nuovo, solo i classici segni del mastice.

Il buco è stato dato da un sassolino appuntito che si è infilato nel battistrada, classico brecciolino stronzo delle strade di confine

Chi lo vuole, se lo prenda, basta che non mi fate spedire che ho cazzi zero, a meno che non sia molto a breve (devo spedire gli assi che faccio, e ci piazzo anche quella spedizione, ovvio che ve la pagate voi)

Do insieme un paio di adesivi haerocomponents.

Vi voglio bene

Fate i bravi

Link al commento
Condividi su altri siti

coda 

 

 

(nel caso arrivasse il mio turno per il ritiro ci mettiamo poi daccordo)

Link al commento
Condividi su altri siti

@marenko fammi sapere =)

@Frost se marenko scoda lo smollo all'@alexa quando vien su a milano a breve, se poi lo schifi nel frattempo passo alla dolce mortachecammina =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .