Vai al contenuto

con la fissa provoca caduta al giro d italia


shivashanty
 Share

Recommended Posts

@OmarRIMP stai dicendo che non ha causato lui la caduta? affermi che se non fosse passato sotto al nastro bianco e rosso (che se è li un motivo ci sarà) sarebbero caduti lo stesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@OmarRIMP ma l'hai visto il video?

Io ho visto uno che è entrato nella corsia di emergenza rossa, in sto caso non attraversata dalle bici. E lo ha fatto guardandosi pure dietro.

Quindi, è lecito che qualxhe ciclista si sia spaventato, ma non ingigantiamo la cosa dicendo che un "fixbike" ha attraversato la strada facendo cadere tutti

 

Per me il problema non è fix o non fix, è la mossa che ha fatto che è stupida a prescindere!!!!

Se c'è una fettuccia a delimitare la corsia, non la devi oltrepassare!!!

Punto!!!!!!!

Anche quello che è in piedi, se non aveva l'autorizzazione e non ha causato danni, è un cretino al pari di quello in bici...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi oh, non ho detto che sto qua è uno stinco di santo, ma, prima di tutto, impariamo a pesare le parole, poi a non sentire quel che dicono i giornalisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse avuto la bici da corsa coi phrenini però tutti a difenderlo.

Invece no, delinquente con la fixie senza freni.

Rifiuto della società!!

Ma per favore va, fate meno i perbenisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia oh tutti a giudicare, ha fatto una cazzata stop. nessuno si è fatto male veramente, 10 secondi di ritardo non cambiano la vita a nessuno.

dillo a chi ha subito lussazione della spalla e frattura dello scafoide (almeno così dicevano oggi in telecronaca) e le cose potevano andare molto molto peggio

ma anche se non si fosse fatto male nessuno non cambia un cazzo,  un'azione del genere è pericolosissima, vergognosa e deplorevole, l'avesse fatta un mio amico io 2 sberle gliele avrei date, altro che star qui a difenderlo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi oh, non ho detto che sto qua è uno stinco di santo, ma, prima di tutto, impariamo a pesare le parole, poi a non sentire quel che dicono i giornalisti

 

 

infatti, vi state tutti facendo condizionare dal giornalista che ha scritto quel pezzo linkato sopra.

 

Continuate pure a credere a tutto quello che leggete su uno schermo o sulla carta stampate e continuate ad arricchire Veronesi e i porci come lui

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse avuto la bici da corsa coi phrenini però tutti a difenderlo.

Invece no, delinquente con la fixie senza freni.

Rifiuto della società!!

Ma per favore va, fate meno i perbenisti.

Io per esempio ho solo la bici da corsa, non ho mai amato più di tanto il ciclismo e i ciclisti, ma a prescindere da quale oggetto guidava, ha fatto una enorme cazzata e messo in pericolo delle persone che stavano facendo il loro lavoro e la loro incolumità fisica....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi oh, non ho detto che sto qua è uno stinco di santo, ma, prima di tutto, impariamo a pesare le parole, poi a non sentire quel che dicono i giornalisti

infatti, vi state tutti facendo condizionare dal giornalista che ha scritto quel pezzo linkato sopra.

Continuate pure a credere a tutto quello che leggete su uno schermo o sulla carta stampate e continuate ad arricchire Veronesi e i porci come lui Dillo apertamente se sto qua è uno sfottò, che famo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, già che c'era poteva scappare su una bici di una squadra e lasciare li la fixie

In realtà, se è quello che si vede nei fotogrammi finali, sembra non essere nemmeno sceso dalla bici, risale sul marciapiede e si allontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Poi oh, non ho detto che sto qua è uno stinco di santo, ma, prima di tutto, impariamo a pesare le parole, poi a non sentire quel che dicono i giornalisti

infatti, vi state tutti facendo condizionare dal giornalista che ha scritto quel pezzo linkato sopra.

Continuate pure a credere a tutto quello che leggete su uno schermo o sulla carta stampate e continuate ad arricchire Veronesi e i porci come lui Dillo apertamente se sto qua è uno sfottò, che famo prima

 

 

Sinceramente non mi sembra che nessuno stia scherzando. Forse non sei molto informato. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia oh tutti a giudicare, ha fatto una cazzata stop. nessuno si è fatto male veramente, 10 secondi di ritardo non cambiano la vita a nessuno.

NON SI è FATTO MALE NESSUNO??????????????????

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse avuto la bici da corsa coi phrenini però tutti a difenderlo.

Invece no, delinquente con la fixie senza freni.

Rifiuto della società!!

Ma per favore va, fate meno i perbenisti.

boh, a questo punto spero davvero tu stia trollando, mi rifiuto di credere che qualcuno possa veramente fare dei "ragionamenti" simili

se fosse stato un rumeno col mercedes l'avresti difeso così strenuamente lo stesso? 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi oh, non ho detto che sto qua è uno stinco di santo, ma, prima di tutto, impariamo a pesare le parole, poi a non sentire quel che dicono i giornalisti

 

 

infatti, vi state tutti facendo condizionare dal giornalista che ha scritto quel pezzo linkato sopra.

 

Continuate pure a credere a tutto quello che leggete su uno schermo o sulla carta stampate e continuate ad arricchire Veronesi e i porci come lui

 

Boia, ma te l'occhini li hai o no?

Ma l'hai visto il video?

Link al commento
Condividi su altri siti

@FabryBahi

@tatranky

Gli amici non si toccano

quando gli amici fanno una cazzata proprio perché amici non si toccano ma un cazziatone tipo militare ma anche peggio si fa eccome , immettersi nella carreggiata quando passa un gruppo lanciato a 50 all ora è da pazzi , la bici se usata male e messa in mani sbagliate può diventare un arma pericolosa .

Modificato da LSD6 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .