Vai al contenuto

fissare ruota campagnolo SHAMAL 12 hpw


Ruggine
 Share

Recommended Posts

Te le provo io sul telaio alu [emoji12]

Se vuoi provarle in pista prestami le tue e famo a cambio per un po' :)Le pistard? Un affarone!:) x tubolari??

Nein, clincher only, sia su strada che pista 'scolta ma alla tappa del giro che passa da pinerolo, ci andiamo? Magari ci si ferma da bikecafe o qualsiasi porcaro. Magari ci si becca prima e si fa lo scambio ruote così le proviamo subito :D Ma andiamo ad Avigliana pure, che passano da Susa (Pinerolo me l'ero persa, sarà il giorno dopo?)

Ma poi cazzo: vieni in pista, no? Dai cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te le provo io sul telaio alu [emoji12]

Se vuoi provarle in pista prestami le tue e famo a cambio per un po' :)Le pistard? Un affarone!:) x tubolari??

Nein, clincher only, sia su strada che pista'scolta ma alla tappa del giro che passa da pinerolo, ci andiamo? Magari ci si ferma da bikecafe o qualsiasi porcaro. Magari ci si becca prima e si fa lo scambio ruote così le proviamo subito :DMa andiamo ad Avigliana pure, che passano da Susa (Pinerolo me l'ero persa, sarà il giorno dopo?)

Ma poi cazzo: vieni in pista, no? Dai cazzo!

Ah si scusa sono scemo io! Avigliana! In pista nisba nemmemo quest'anno, faccio orari di lavoro che non mi consentono di programmare nulla di costante, mi capita di uscire tre giorni di fila e poi magari 10g senza bici :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Te le provo io sul telaio alu [emoji12]

Se vuoi provarle in pista prestami le tue e famo a cambio per un po' :)Le pistard? Un affarone!:) x tubolari??

Nein, clincher only, sia su strada che pista'scolta ma alla tappa del giro che passa da pinerolo, ci andiamo? Magari ci si ferma da bikecafe o qualsiasi porcaro. Magari ci si becca prima e si fa lo scambio ruote così le proviamo subito :DMa andiamo ad Avigliana pure, che passano da Susa (Pinerolo me l'ero persa, sarà il giorno dopo?)

Ma poi cazzo: vieni in pista, no? Dai cazzo!Ah si scusa sono scemo io! Avigliana! In pista nisba nemmemo quest'anno, faccio orari di lavoro che non mi consentono di programmare nulla di costante, mi capita di uscire tre giorni di fila e poi magari 10g senza bici :( Oh dai, in questa stagione facciamo martedì sera, mercoledì pausa pranzo e sabato mattina. Non dirmi che nemmeno un giorno di questi. Non è che devi prenotare eh, basta che ti presenti con casco, certificato e 8 euro, volendo anche senza bici (ma devi portarti i pedali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te le provo io sul telaio alu [emoji12]

Se vuoi provarle in pista prestami le tue e famo a cambio per un po' :)Le pistard? Un affarone!:) x tubolari??

Nein, clincher only, sia su strada che pista'scolta ma alla tappa del giro che passa da pinerolo, ci andiamo? Magari ci si ferma da bikecafe o qualsiasi porcaro. Magari ci si becca prima e si fa lo scambio ruote così le proviamo subito :DMa andiamo ad Avigliana pure, che passano da Susa (Pinerolo me l'ero persa, sarà il giorno dopo?)

Ma poi cazzo: vieni in pista, no? Dai cazzo!Ah si scusa sono scemo io! Avigliana! In pista nisba nemmemo quest'anno, faccio orari di lavoro che non mi consentono di programmare nulla di costante, mi capita di uscire tre giorni di fila e poi magari 10g senza bici :(Oh dai, in questa stagione facciamo martedì sera, mercoledì pausa pranzo e sabato mattina. Non dirmi che nemmeno un giorno di questi. Non è che devi prenotare eh, basta che ti presenti con casco, certificato e 8 euro, volendo anche senza bici (ma devi portarti i pedali)

No ma andare in bici dopo il lavoro per me é cosa impossibile, arrivo stremato a casa, in questo periodo fa troppo caldo umido. Comunque se ho un buco in uno di sti giorni vengo sicuro! avevo anche giá contattato x il francone quando c'erano le giornate di avvicinamento ma poi non sono riuscito a venire :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .