severinodigiovanni

milano brunate

17 posts in this topic

Ciao, se nel we del primo maggio siete a casa come il sottoscritto se volete la mattina del 2 potremmo fare un milano-brunate A/R, più o meno sono 100km, la salita al faro è questa:

http://www.salite.ch/cao.asp?Mappa=

ogni tipo di bici ed ogni tipo di gamba sono ammesse.

ritrovo ore 9.15 in piazzale maciachini davanti la scuola elementare, ore 9.30 si parte, siate puntuali!

• Like 6

ci ho provato in fissa, ma non era cosa. il salitone iniziale era troppo arrabbiato per il 53/18, e farla a piedi è inutile.

in bdc c'è da morire con rapporti più duri del 39/26, consigliatissimo 39/28-29 che si sale bene.
una splendida salita, se son libero vengo volentierissimo (raggiungendovi sulla strada).

• Like 1

quelli che hanno pigiato "mi piace" vuol dire che vengono, giusto???

altri?

@Dick

@Lazyboy

@VeganGrizzly

@stez

@RudeRider

@Rockarollas

Purtroppo, lo dico perché mi piacerebbe venir anche con voi, parto giovedì sera per un giro di tre gg nelle Langhe o giù di li. Se poi ci riesco, ma dubito, ci piazzo pure un Colle del Sestriere con il diversamente giovane MOD. 

• Like 1

anche a me piacerebbe (anche se temo che, come al solito, mi ritroverei a pedalare da solo alla mia media da bradipo in letargo...), ma al momento sono putroppo in forse per problemi logistici e anche per un eventuale weekend al mare, per ora solo "ventilato" e non confermato..

nel caso @severinodigiovanni è ipotizzabile prevedere un'orario di rientro, per valutare i problemi logistici di cui sopra? al limite parto con voi e mi faccio un giretto più corto per poter rientrare sul presto (e aver la scusa per non riuscire a starvi dietro.. ;-)..

anche a me piacerebbe (anche se temo che, come al solito, mi ritroverei a pedalare da solo alla mia media da bradipo in letargo...), ma al momento sono putroppo in forse per problemi logistici e anche per un eventuale weekend al mare, per ora solo "ventilato" e non confermato..

nel caso @severinodigiovanni è ipotizzabile prevedere un'orario di rientro, per valutare i problemi logistici di cui sopra? al limite parto con voi e mi faccio un giretto più corto per poter rientrare sul presto (e aver la scusa per non riuscire a starvi dietro.. ;-)..

Per le 2 siamo a casa se non cazzeggiamo in giro

Bello brunate l ho fatta qualche settimana fa coi miei colleghi!

In caso non faccia nulla per il we ci sono abbestia!

• Like 1