Fred8585

Guarniture simil vintage

9 posts in this topic

Ciao, domani vado a ritirare il telaio della Gazza, sto pensando di montarlo in stile vintage, che guarnitura mi consigliate?

Io sono indeciso tra fsa gimondi, blb superpista, ed i due modelli extra di extrabike.

Premesso che non ho mai avuto esperienze con queste guarniture, voi cosa mi consigliate?

Ovviamente qualcosa in stile vintage. Niente miche o sram se no tanto vale.

Cerco una roba argento di buona qualità che non costi più di 100€ circa e che non si sminchi dopo 200 mt.

Non ci devo fare trick o cazzi vari, solo qualche skid ma comunque non giro (almeno per ora) brakeless.

Thanks.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari ...In culo alla bici e tutti al pub...

Sicuro giocherebbe ancora meglio dei quattro morti che mi tocca vedere ultimamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mmm e una Gipiemme special pista a 75€ nel mercatino?

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ma pensavo a qualcosa di nuovo, mi sto orientando sulla fsa gimondi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ma pensavo a qualcosa di nuovo, mi sto orientando sulla fsa gimondi...

Partendo dal fatto che probabilmente una gpm special pista tenuta bene di 25 anni fa è più affidabile di una roba nuova economica, prova a guardare anche la stumey archer "vintage".

Share this post


Link to post
Share on other sites

145870.jpg

 

 

a differenza della fsa ha 144 di girobulloni invece che 130

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che sia più affidabile lo so anche io.

Però cercavo roba nuova perché ho tutti componenti nuovi e volevo restare su quello.

Che vantaggi mi porta il giro bulloni più ampio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che sia più affidabile lo so anche io.

Però cercavo roba nuova perché ho tutti componenti nuovi e volevo restare su quello.

Che vantaggi mi porta il giro bulloni più ampio?

144 è il girobulloni tradizionale per le guarniture da pista, quindi è molto più facile trovare le corone.

2 people like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.