Vai al contenuto

Wilier Pista Team Edition Lampre // Aggiornamento a pag.3


Giu
 Share

Recommended Posts

spesso mi capita di farmi un giro in gallery per vedere le nuove leve cosa combinano con i ferri che gli capitano sotto mano e le trasformazioni che mettono in atto prima di mettersele sotto al culo e a esser sincero la cosa mi è sempre piaciuta o almeno fino a poco tempo fa mi divertivo molto, fino a quando un certo Pony con il suo mod. T ha combinato un putiferio... presentazioni fatte a cazzo, studio line de l'oreal, segreti di stato (dell'arte della carpenteria leggera), anulari che appaiono e scompaiono dopo un tempestivo provvedimento dall'alto, minacce in stile karate kid, censure, spacchio e piriti, chiacchiere e distintivo, rivelazioni, polluzioni e abduzioni... ora non si parla d'altro e la cosa mi annoia un bel po'!

quindi ho deciso di uscire l'artiglieria pesante, giusto per creare un diversivo alla suddetta soap opera e presentare una bombetta che mi fa viaggiare da gennaio con mia somma gioia! :D

 

Telaio: Wilier Pista Team Edition Lampre 2010

Guarnitura: Miche primato 47t

Ruote: miche RX5 modificae con mozzo miche primato flangia larga 32 raggi in 3a al posteriore e 24 raggi aero anteriori raggiati radiali... un po' pesantuccie (circa 2kg) ma praticamente indistruttibili! ;)

Copertoncini: schwalbe lugano 700x25 post. e 700x23 ant.

Pignone: miche 18t con slitta

Sella: selle success V2 carbon

Reggisella: FSA carbon pro

Riser: FSA carbon pro 54cm

Serie sterzo: Vortex

Stem: deda zero 1

Pedali: MKS silvan track

Gabbiette: cinelli per doppi cinghietti

Forcella: Alpina F04 track rake 30mm

Peso totale: circa 7,5kg

attachicon.gifP_20150405_144052_HDR_zpseiaimtbz.jpgattachicon.gifP_20150405_144118_HDR_zpsc9dgg6ew.jpgattachicon.gifP_20150405_144148_HDR_zpsub1gochd.jpgattachicon.gifP_20150405_143851_HDR_zpsivvpjouh.jpgattachicon.gifP_20150405_143921_HDR_zps0zxiqld6.jpgattachicon.gifP_20150405_143937_HDR_zpsox2ayr1n.jpg

 

liberamente ispirato a uno che ha gamba, perchè se non hai quella hai voglia a spendere millini sulle bici... bless! ;)

Boom. Molto molto bella. Congrats

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Bella, ma non posso perdonarti il "...quindi ho deciso di uscire l'artiglieria pesante...":-)

 

Anche io ci vedrei più dei pedali flat e straps, o ancor meglio degli spd!

Secondo me gli si concede la licenza poetica, il termine "uscire" così usato ha il suo senso :)

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Bella, ma non posso perdonarti il "...quindi ho deciso di uscire l'artiglieria pesante...":-)

 

Anche io ci vedrei più dei pedali flat e straps, o ancor meglio degli spd!

concordo sui pedali,

uscire, scendere e salire rientrano nella nostra "licenza poetica terronica" 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella Bella, ma non posso perdonarti il "...quindi ho deciso di uscire l'artiglieria pesante...":-)

 

Anche io ci vedrei più dei pedali flat e straps, o ancor meglio degli spd!

Secondo me gli si concede la licenza poetica, il termine "uscire" così usato a il suo senso :)

 

 

Figa, Dick, va bene la licenza poetica, ma la H :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bella Bella, ma non posso perdonarti il "...quindi ho deciso di uscire l'artiglieria pesante...":-)

 

Anche io ci vedrei più dei pedali flat e straps, o ancor meglio degli spd!

Secondo me gli si concede la licenza poetica, il termine "uscire" così usato a il suo senso :)

 

 

Figa, Dick, va bene la licenza poetica, ma la H :-P

 

Pheeega me ne sono accorto ora. i'm sorry davvero :(

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Bella Bella, ma non posso perdonarti il "...quindi ho deciso di uscire l'artiglieria pesante...":-)

 

Anche io ci vedrei più dei pedali flat e straps, o ancor meglio degli spd!

Secondo me gli si concede la licenza poetica, il termine "uscire" così usato a il suo senso :)

 

 

Figa, Dick, va bene la licenza poetica, ma la H :-P

 

Pheeega me ne sono accorto ora. i'm sorry davvero :(

 

Poi scusa, il giova poteva dire "non c'è niente che ho bisogno" ed è ancora vivo?!?!?!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io la bici la uso per andare a prendere la macchina

 

nel mio caso è fottutamente vero ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e io che pensavo di vedere qualcosa di ramato! :(

 

chiamiamo @Dick e ti fa vedere qualcuno Lamato, nel caso ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .