Vai al contenuto

E' "brutto" stare in fissa!


matts84
 Share

Recommended Posts

secondo me provala con due freni se ti senti insicuro, pero' il discorso che a Roma è impossibile mi sembra non reggere, capisco che sia soggettivo ma ripeto cè tanta gente che gira in fissa e tante citta' anche di provincia dove è piu' pericoloso, io personalmente non trovo assurdo il traffico romano, certo si va veloci ma mi sembra che le persone guidino con sicurezza...dalle mie parti sono dei pericolosi rincoglioniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai visto animosità da parte mia è perché sono in totale disaccordo con quello che dici e che molti come te, erroneamente,pensano (tipo @beforeitwascool che l'anno scorso mi ha detto di aver paura di correre a Roma....ti aspetto sempre!!!) : sono 15 mesi che mi muovo in fissa a Roma; ho fatto 7500 km tra commuting, allenamenti, aperitivi e garette, con acqua pioggia e vento.
Ci sono corrieri che quotidianamente fanno le consegne in fissa (molti di loro brakeless) e, o siamo tutti scemi, oppure sono cose che si possono fare tranquillamente anche a Roma.
Quindi cerca di superare questo blocco mentale e prova una bella fissa per girare a Roma, e quando incontri una salita, puoi sempre alzarti sui pedali!!! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sei di Roma, anno 84, bazzichi in fixedforum e credi fortemente che la fissa è una puttanata pazzesca,ci sbavi sopra ma non ci metti i soldi....mmmm...sei il mio alter ego

 

Snaccio prometto che ti resto fedele

sei il mio primo bomber a roma

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me provala con due freni se ti senti insicuro, pero' il discorso che a Roma è impossibile mi sembra non reggere, capisco che sia soggettivo ma ripeto cè tanta gente che gira in fissa e tante citta' anche di provincia dove è piu' pericoloso, io personalmente non trovo assurdo il traffico romano, certo si va veloci ma mi sembra che le persone guidino con sicurezza...dalle mie parti sono dei pericolosi rincoglioniti.

 

Teso', i romani al volante lasciamoli perdere, paradossalmente è meglio quando c'è traffico ma in condizioni  normali specialmente ora che sono abituato ad altro tra guida e manto stradale siamo a livello di una grande città del 3° mondo

Non dimentichiamo poi che ricoprire le distanze a Roma è diverso che farlo a Milano, figuriamoci in città piu' piccole.

In Italia penso sia  "peggio",  solo Napoli, che in quanto a grandezza puo' essere paragonata a Roma e che ha strade e dislivelli improponibili. Altro che le sette collinette e le buche, ma crateri e salite che te vanno vedè la maronn o' carmine!

 

Il mio sogno sarebbe vedere una Monster Track a Napoli, cosi' tutti 'sti froci americani, inglesi, tedeschi ecc si ridimensionano un attimo e ne muore qualcuno cosi' possiamo vincere le criterium e le messenger race

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai visto animosità da parte mia è perché sono in totale disaccordo con quello che dici e che molti come te, erroneamente,pensano (tipo @beforeitwascool che l'anno scorso mi ha detto di aver paura di correre a Roma....ti aspetto sempre!!!) : sono 15 mesi che mi muovo in fissa a Roma; ho fatto 7500 km tra commuting, allenamenti, aperitivi e garette, con acqua pioggia e vento.Ci sono corrieri che quotidianamente fanno le consegne in fissa (molti di loro brakeless) e, o siamo tutti scemi, oppure sono cose che si possono fare tranquillamente anche a Roma.Quindi cerca di superare questo blocco mentale e prova una bella fissa per girare a Roma, e quando incontri una salita, puoi sempre alzarti sui pedali!!! ;-)

Mo si!

Ma per "garette" che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Garette, birre, allenamenti, kebab, consigli, componenti e cazzate.

Io sono stato quasi un anno qui in mezzo senza una fissa, e non mi sono perso poi molte delle cose più belle.

Poi la fissa me la sono fatta, ma quello è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se hai visto animosità da parte mia è perché sono in totale disaccordo con quello che dici e che molti come te, erroneamente,pensano (tipo @beforeitwascool che l'anno scorso mi ha detto di aver paura di correre a Roma....ti aspetto sempre!!!) : sono 15 mesi che mi muovo in fissa a Roma; ho fatto 7500 km tra commuting, allenamenti, aperitivi e garette, con acqua pioggia e vento.Ci sono corrieri che quotidianamente fanno le consegne in fissa (molti di loro brakeless) e, o siamo tutti scemi, oppure sono cose che si possono fare tranquillamente anche a Roma.Quindi cerca di superare questo blocco mentale e prova una bella fissa per girare a Roma, e quando incontri una salita, puoi sempre alzarti sui pedali!!! ;-)

Mo si!

Ma per "garette" che intendi?

 

Alleycat e velocity principalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se hai visto animosità da parte mia è perché sono in totale disaccordo con quello che dici e che molti come te, erroneamente,pensano (tipo @beforeitwascool che l'anno scorso mi ha detto di aver paura di correre a Roma....ti aspetto sempre!!!) : sono 15 mesi che mi muovo in fissa a Roma; ho fatto 7500 km tra commuting, allenamenti, aperitivi e garette, con acqua pioggia e vento.Ci sono corrieri che quotidianamente fanno le consegne in fissa (molti di loro brakeless) e, o siamo tutti scemi, oppure sono cose che si possono fare tranquillamente anche a Roma.Quindi cerca di superare questo blocco mentale e prova una bella fissa per girare a Roma, e quando incontri una salita, puoi sempre alzarti sui pedali!!! ;-)

Mo si!

Ma per "garette" che intendi?

 

Alleycat e velocity principalmente

 

aspetta aspetta, tanto non vengo

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a detta di molti Napoli rispetto a Palermo è una passeggiata....

 

quindi i palermitani a Roma vanno piu' forte dei T-max

 

falli' veni' che li svernicio !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .