Vai al contenuto

Piega Compact da 26.0


ciqz
 Share

Recommended Posts

Stavo cercando una piega compact da 26.0 silver, esiste da qualche parte o è solo frutto di leggende ? 

 

Non vorrei spendere 130 euro per la Nitto, per quanto figa sia :) 

 

Grazie per le risposte !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcosa di Silver, ed in europa niente ? :( 

 

Ne ho trovate due nei link qui sopra ma sono entrambe nere

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno nessuno ? 

 

Piega verniciata nera e carta vetrata fine? (tipo 500<)

Io ne ho fatta una così(era bianca) e il risultato è molto buono, alla fine è solo in zona clamp quindi non hai nemmeno tanto da grattare.

 

 

 

e11c0dc299a1109a3cf3ec77c3c18b95.png

 

EDIT:

Se è anodizzata giù di acido, se trovi chi fa anodizzazione dovrebbe saperlo fare con pochissimi spicci

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

UPPO questa discussione perchè mi serve soluzionare il problema.

 

Cerco piega compact di almeno 42 c/c, silver, per attacco 26.

 

@Vise avevi risolto senza dare via un rene o sniffare acido di @tatranky ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UPPO questa discussione perchè mi serve soluzionare il problema.

 

Cerco piega compact di almeno 42 c/c, silver, per attacco 26.

 

@Vise avevi risolto senza dare via un rene o sniffare acido di @tatranky ?

 

"dovrei" comprare questa :

Loggati per vedere il contenuto

 

sto aspettando la mail dello yankee visto che per alcune pieghe la spedizione è di 49 dollari mentre per altre di 15.99.

Appena mi manda il pagamento da fare per la piega + spedizione corretta ordino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

@BobsHaero me ne aveva consigliata una ma non ricordo. Di sicuro ce l'avrà scritto su qualche foglio excel e ti farà una proiezione ortogonale e uno spiegone dove alla fine salta fuori il link.

mi limito a "deda piega 26"

mi ci trovo molto bene.

ha un drop più elevato di una fsa (che ritengo superiori a chiunque quanto a fattore forma) ma devo dire che è davvero buona.

provato anche la soma di cui sopra: personalmente non giustifico il prezzo superiore.

prendetela online che in negozio, a ordinarla, ci ho messo mesi. fottutissimo "support your local bike shop". 

 

Ciao.Scusa,onde evitare le rogne che hai avuto tu per avere la Soma Hwy,dove mi consigli di ordinarla?In America me ne guardo bene...forse hai ragione,il prezzo (adesso viaggia sui 50 euro "tranne le spese") non giustifica la spesa,ma altre silver Compact da 26 non ne trovo.La Deda Speciale 26 ad es. è carina ma non mi piace il reach e poi è satinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero me ne aveva consigliata una ma non ricordo. Di sicuro ce l'avrà scritto su qualche foglio excel e ti farà una proiezione ortogonale e uno spiegone dove alla fine salta fuori il link.

mi limito a "deda piega 26"

mi ci trovo molto bene.

ha un drop più elevato di una fsa (che ritengo superiori a chiunque quanto a fattore forma) ma devo dire che è davvero buona.

provato anche la soma di cui sopra: personalmente non giustifico il prezzo superiore.

prendetela online che in negozio, a ordinarla, ci ho messo mesi. fottutissimo "support your local bike shop".

Ciao.Scusa,onde evitare le rogne che hai avuto tu per avere la Soma Hwy,dove mi consigli di ordinarla?In America me ne guardo bene...forse hai ragione,il prezzo (adesso viaggia sui 50 euro "tranne le spese") non giustifica la spesa,ma altre silver Compact da 26 non ne trovo.La Deda Speciale 26 ad es. è carina ma non mi piace il reach e poi è satinata.Mi dispiace, non so dove hai letto che ho la soma ma non la ho. La ho vista e provata, ma non so da dove arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Cerco consiglio dal forum.

Soma highway one -> Dall'america

Procraft RR compact -> Dall'europa

Entrambi clamp 26 44 cm Silver

Quale scegliereste tra i due?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .