Vai al contenuto

[ALLENAMENTO] Montichiari d'inverno!


Sikhandar
 Share

Recommended Posts

hahahhaa cazzoni!!! che carini che siete...cmq c'è da capire come arrivare a sesto!!!

...ti ho dato un +1 involontario ;-)... cmq dimmi dove dovrei arrivare che valutiamo le possibilità

io devo relazionarmi con mio fratello e sentire se mi da uno strappo fin dalle tue parti o quasi ma il problema sarebbe il ritorno poi...?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto muovendo per cercare un'altra vettura, sarà dura ma ci provo, domani vi faccio sapere, forse viene anche edicola e martello

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto muovendo per cercare un'altra vettura, sarà dura ma ci provo, domani vi faccio sapere, forse viene anche edicola e martello

una soluzione la troviamo daiiiii!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto muovendo per cercare un'altra vettura, sarà dura ma ci provo, domani vi faccio sapere, forse viene anche edicola e martello

una soluzione la troviamo daiiiii!!!!!

risolto

io vado in auto con edicola e tu lele organizzati pure con frà (se ti accetta) e ci vediamo sui listelli

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto muovendo per cercare un'altra vettura, sarà dura ma ci provo, domani vi faccio sapere, forse viene anche edicola e martello

una soluzione la troviamo daiiiii!!!!!

risolto

io vado in auto con edicola e tu lele organizzati pure con frà (se ti accetta) e ci vediamo sui listelli

bomabaaaa....sicuro on pacca edicola?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto muovendo per cercare un'altra vettura, sarà dura ma ci provo, domani vi faccio sapere, forse viene anche edicola e martello

una soluzione la troviamo daiiiii!!!!!

risolto

io vado in auto con edicola e tu lele organizzati pure con frà (se ti accetta) e ci vediamo sui listelli

bomabaaaa....sicuro on pacca edicola?? ;)

spettacolo domani si gira a bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi sale domani sera?

fatemi sapere che ci si organizza.. io sono tendenzialmente appiedato e senza bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi sale domani sera?

fatemi sapere che ci si organizza.. io sono tendenzialmente appiedato e senza bici.

nell'eccitazione di ieri sera Menthos accennava a raddoppiare domani hehehe....io un pensierino lo sto facendo....

ieri sessione BOMBAZZAA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi sale domani sera?

fatemi sapere che ci si organizza.. io sono tendenzialmente appiedato e senza bici.

Io e Hukley sicuri , senza bici ci stai anche tu in macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

chi sale domani sera?

fatemi sapere che ci si organizza.. io sono tendenzialmente appiedato e senza bici.

nell'eccitazione di ieri sera Menthos accennava a raddoppiare domani hehehe....io un pensierino lo sto facendo....

ieri sessione BOMBAZZAA!!

Ma poi ieri Ortu c'era? E come diceva Menthos gl'avete fatto sputare sangue? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi sale domani sera?

fatemi sapere che ci si organizza.. io sono tendenzialmente appiedato e senza bici.

Io e Hukley sicuri , senza bici ci stai anche tu in macchina

perfetto mi prenoto.

so motorello munito..arrivo ovunque tra loreto e mecenate..dimmi tu.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .