Vai al contenuto

[feedback] ferdind218


outlaw
 Share

Recommended Posts

io se compro un nevi a quel prezzo segni non gliene faccio. che motivo avrei. fosse anche una scusa per ridarlo in dietro perchè ho fatto la cazzata a comprarlo ne, perchè lo rivendo a di piu.. per me la soluzione è quella di bandire dal mercatino per un periodo di tempo certi personaggi, la prima volta. se lo stesso personaggio dovesse rifare una menata del genere, allora bandirlo del tutto. cmq stima @minifò, fosse successo a me non avrei reagito cosi (e con questo non dico che hai ragione, perchè non possiamo sapere comè veramente andata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che davvero non crediate che quei solchi li abbia fatti io, primo perché il telaio è arrivato senza mc, quindi non ho dovuto togliere nulla, secondo non farei mai un danno del genere per avere un risarcimento parziale, al contrario gli ho chiesto semplicemente di riavere i miei soldi in cambio del telaio. Non sono Michelangelo e non prendo a martellate un telaio perché non parla!

A casa ho il maschiatore professionale ed ho già rifilettato, purtroppo il filetto è già italiano e non bsa, quindi non posso allargare, devo provare a fissare una calotta e stringere alla giusta coppia senza che si sfiletti tutto (i solchi sono presenti su metà circonferenza).

Comunque, per curiosità ho scritto alla Nevi e la riparazione sapete quanto viene a costare? 550 euro!!!!!

Modificato da miniflò (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto postate nel 3d di vendita, del mc danneggiato (e del cane), sono state postate dopo la vendita?

​sì, il cane a dirla tutta ci è entrato per sbaglio, comunque sì sono state fatte il 4 giugno, quando ho aperto lo scatolone

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto postate nel 3d di vendita, del mc danneggiato (e del cane), sono state postate dopo la vendita?

​sì, il cane a dirla tutta ci è entrato per sbaglio, comunque sì sono state fatte il 4 giugno, quando ho aperto lo scatolone

​Ok, ora ho capito. Le hai postate tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segni di quel tipo sembrano fatti con il trapano, lo dico perché li ho fatti anche io identici a quelli sul mio per togliere una calotta talmente ossidata che si era quasi fusa con la scatola del mc. Dal punto di vista della funzionalità una volta montate le calotte non dovrebbero esserci problemi, ma un telaio pagato 350€ io mi aspetto che sia in condizioni pari al nuovo. Spero che trovi presto una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segni di quel tipo sembrano fatti con il trapano, lo dico perché li ho fatti anche io identici a quelli sul mio per togliere una calotta talmente ossidata che si era quasi fusa con la scatola del mc. Dal punto di vista della funzionalità una volta montate le calotte non dovrebbero esserci problemi, ma un telaio pagato 350€ io mi aspetto che sia in condizioni pari al nuovo. Spero che trovi presto una soluzione.

​Su un telaio in titanio non si ossida nulla anche se metti la calotta di un movimento a chiavelle degli anni '60.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

​Su un telaio in titanio non si ossida nulla anche se metti la calotta di un movimento a chiavelle degli anni '60.

Non mi sognerei mai di usare un trapano su un telaio in titanio...il mio era in acciaio.

Nel suo caso probabilmente le calotte erano incastrate, forse non erano state lubrificate prima di essere montate...non saprei.

Comunque quando la filettatura della calotta si ossida anche se il telaio è in titanio è difficile poi da rimuovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

​Su un telaio in titanio non si ossida nulla anche se metti la calotta di un movimento a chiavelle degli anni '60.

Non mi sognerei mai di usare un trapano su un telaio in titanio...il mio era in acciaio.

Nel suo caso probabilmente le calotte erano incastrate, forse non erano state lubrificate prima di essere montate...non saprei.

Comunque quando la filettatura della calotta si ossida anche se il telaio è in titanio è difficile poi da rimuovere.

​Ok, calotte in lega e telaio in titanio mi dice che non è quello il problema a meno che non l'abbiano lasciato 10 anni in una catacomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .