Vai al contenuto

FERRIVELOCI MODELLO P


rollobike
 Share

Recommended Posts

@Gufetto vinto il tuo culo ho appeso le palle al chiodo

ora flamo col t-max e sonofelice

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Parliamo di figa dai.

@frabike

 

Come so 'ste pariggine?

 

son tutte bonissime.

 

 

ci sono stato nel we, confermo!

 

 

 

 

Che vi devo dire raga ,

a me dispiace tanto tanto tanto,

pero'

pure che non cio' i sordi e le fixi di Tony

e la fantasia sessuale di extra

giuro che a una gli ho messo un ferriveloci in figa , o in culo , ora non ricordo...

 

 

 

attachicon.gifferriperfregne.jpg

 

 

 

 

ci sono ancora le "r r" squirtate...

ora potete pure chiudere la discussione

ciao

 

who-would-win.gif

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Col massimo supporto per i sogni di chiunque eh.

non è sempre necessario eh.... il mondo non gira intorno alle convertite da 200 euro, specialmente in ambito bdc le cifre che girano sono ben altre, esci una domenica con un gruppo di ciclisti, appasionati, vedrai migliaia e migliaia di euro in ruote, computerini, scarpe, caschi e via dicendo... Il problema che quello non è assolutamente il taget...

A quelli vendi le cose facendole vedere al giro e in negozio con pubblicitá accativanti. Mi pare che il loro tatget sia tutt'altro no?

Tra l'altro immagino che abbiamo saputo i rischi fin dall'inizio... mi dispiace per loro, ma l'ho sempre vista come una bella scommessa 'sto progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo per esperienza diretta, acquistando bene sui vari forum (bdc-forum è la manna per i componenti da strada, cambiano cose ancora nuove, a volte cambiano cose nuove smontate dalle bici) con 1000 euro prendi ruote e gruppo di alto livello (racing 0 e ultegra 6700) e componentistica buona (non top ma buona si.... ) quindi, rivolgendoti ad un artigiano, riesci a farti fare il telaio come piace a te, o prendere una soluzione già proposta da loro e nella maggior parte dei casi stare ampiamente nei 3000 euro, ampiamente eh....

 

in ogni caso, spero in uno spin-off perchè il modello P mi attirava tantissimo e sono stato indeciso fino all'ultimo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il corsa è qualcosa di stratosferico

 

questo me lo guardo almeno un paio di volte alla settimana

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Il senso sarebbe " quanto speravate durasse una cosa fighetta e basta?" Che costa troppo e passa di moda in fretta

 

Erratissimo.

Il senso è "quanto speravate durasse una cosa very paura in un contesto in cui sfamarsi a gocciole e fissare la bacchetta del nonno verniciata a bomboletta è ciò che basta alla maggior parte dei palati e dei culi?"

@legnogrezzo non mi cascare anche tu nell'errore.

 

figa ma vivi in bosnia? 

 

no ma è quello che mediaset ha insegnato ai giovani

 

 

Io ho guardato trasmissioni tv che i radical chic definiscono come le peggiori piaghe di questo paese (magari scritte da altri radical chic, ma l'italiano oltre ad essere di memoria brevissima ha anche paraocchi spessi almeno quanto la pancia di Galeazzi ed è di una ignoranza clamorosa) ma non mi sono mai sognato di comportarmi da idiota e come me tanti altri. Non diamo sempre la colpa a mediaset, se la gente si beve qualsiasi cosa. Tanto mamma rai e dintorni sono uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

@EXXTRA

guarda che @squarenoise e' Salentino non milanese.

Sicuramente di minchiate ne fa tante, ma accusarlo di aver rovinato Milano mi pare un filo eccessivo

 

Lele vogliamo parlare di chi ha rovinato Milano e l'Italia? Però non dei soliti specchietti per le allodole e non solo dei potenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@EXXTRA

guarda che @squarenoise e' Salentino non milanese.

Sicuramente di minchiate ne fa tante, ma accusarlo di aver rovinato Milano mi pare un filo eccessivo

Lele vogliamo parlare di chi ha rovinato Milano e l'Italia? Però non dei soliti specchietti per le allodole e non solo dei potenti.

Sono stati LORO. E' sempre colpa LORO ;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo per esperienza diretta, acquistando bene sui vari forum (bdc-forum è la manna per i componenti da strada, cambiano cose ancora nuove, a volte cambiano cose nuove smontate dalle bici) con 1000 euro prendi ruote e gruppo di alto livello (racing 0 e ultegra 6700) e componentistica buona (non top ma buona si.... ) quindi, rivolgendoti ad un artigiano, riesci a farti fare il telaio come piace a te, o prendere una soluzione già proposta da loro e nella maggior parte dei casi stare ampiamente nei 3000 euro, ampiamente eh....

 

in ogni caso, spero in uno spin-off perchè il modello P mi attirava tantissimo e sono stato indeciso fino all'ultimo...

beh pablo, l'ultegra non direi proprio che è un gruppo di alto livello, direi medio. Le fulcrum a confronto (parlando di ruote alu) è un gradino sopra.

Io personalmente, se dovessi farmi un su misura strada, andrei solo ed esclusivamente con top di gamma (o comunque alta gamma) - andando come hai detto poi te a cercare sull'usato. Secondo me farsi un telaio superfigherrimo e poi montarci roba "normale" è un controsenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .