Vai al contenuto

Gestione del mercatino, coda e ban


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

(si però regaz, usate il magico tasto "Quota", altrimenti qui non se capisce più un cazzo)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Mork ha scritto:

qui, bisogna che ti informi... trattandosi di collezionismo... che per tutti i miei oggetti messi in vendità qui ho posseduto per più di 5 anni, quindi non paghi iva se non superi i 3.000 euro annui

 

hai scritto "ho posseduto" ma qui nessuno stava parlando di te ; ) come mai ti senti tirato in mezzo?

45 minuti fa, QuintoMoro ha scritto:

questo presuppone che tu faccia il controllo delle entrate di codeste persone (cosa che dubito fortemente) e presume anche che tu sappia esattamente quale sia il guadagno su queste compravendite (cosa che dubito fortemente, parte seconda). Inoltre non si è mai considerato il caso della compravendita a guadagno zero semplicemente perchè non più utile alla fine dei propri progetti.

Compravendita guadagno zero qui, ma più in generale in questo "settore" è fantascienza. Al di là di questo non si sta parlando in generale ma di persone e fatti specifici, ma capisco anche che essendo tu iscritto da metà 2015 magari non ti siano cosi noti e quindi in pratica non capisco perchè tu intervenga 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, FncMdl ha scritto:

Se avessi continuato il discorso, avrei parlato di come il tuo reiterato infrangere le regole (con tanto di confessione peraltro) sarebbe stato da sanzionare esemplarmente per vari motivi, visto che l'ignoranza della legge non scusa e che le regole sono molto chiare.

Dato che non sono io a dover gestire il mercatino e dato che non ho alcuna intenzione di insegnare ad altri come farlo, ho taciuto. Ho detto che ci sarebbe stato altro da dire ma non essendo quella la sede adatta né il mio ruolo quello giusto, ho preferito sorvolare.

Io non ho insinuato alcunchè riguardo alla tua persona, il mio sarebbe stato un discorso rivolto ad altri, al contrario del tuo @dody che riguarda me e che non vedo l'ora di sentire

La tua risposta mi conferma il fatto che tu sia un messaggero.

Cito le tue parole: sarebbe stato da sanzionare esemplarmente per vari motivi.

Questo mi fa pensare che tu abbia spulciato (male) nei miei annunci proprio per trovare un cavillo. Sappi che mi sono sempre comportato bene nel mercatino ed ho sempre rispettato le regole, eccetto il fatto di togliere alcune volte il prezzo, ho scritto alcune,perche ho controllato ed in alcuni post il prezzo e' ancora li.

Quindi se @Capiero o il web master vorranno punirmi bene , lo accetto, anche se e' palese che sia una ripicca, non da parte tua ,ma da parte di altri.

Per quanto riguarda la mia insinuazione non e' dovuta dal fatto che tu sia veneto,ci mancherebbe.

Ma dal fatto che un utente veneto del forum  ,sono giorni che va in giro frignando perche non gli vendo del materiale scrivendo post su fb.

Oggi come per magia salti fuori tu' (veneto) e trovi che in alcuni dei miei post tolgo il prezzo.

A casa mia 2+2 fa 4 quindi se sento puzza di bruciato me ne accorgo e non faccio finta di niente.

Con questo chiudo , visto che ho gia perso anche troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .