Vai al contenuto

Gestione del mercatino, coda e ban


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Dlin dlon

Informazione di servizio

50 messaggi di puro spam fatti solo per poter iniziare a vendere, non piacciono a nessuno e non passano inosservati.

Chi pensa di fare il furbo, ricordi che non è cosi facile farla franca

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dlin dlon

Informazione di servizio

50 messaggi di puro spam fatti solo per poter iniziare a vendere, non piacciono a nessuno e non passano inosservati.

Chi pensa di fare il furbo, ricordi che non è cosi facile farla franca

 

 

UP fenomeni del mercatino...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dlin dlon

Informazione di servizio

50 messaggi di puro spam fatti solo per poter iniziare a vendere, non piacciono a nessuno e non passano inosservati.

Chi pensa di fare il furbo, ricordi che non è cosi facile farla franca

 

 

UP fenomeni del mercatino...

 

 

tipo il rossin pista blu 53 quadro?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dlin dlon

Informazione di servizio

50 messaggi di puro spam fatti solo per poter iniziare a vendere, non piacciono a nessuno e non passano inosservati.

Chi pensa di fare il furbo, ricordi che non è cosi facile farla franca

UP fenomeni del mercatino...

tipo il rossin pista blu 53 quadro?

No questo mi sa che era per le shamal ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io do un voto a 150 (100 sono ancora pochi) messaggi e 2 (ma anche 3) mesi di iscrizione!

Se non sei neanche da 2 mesi in questo forum cazzovuoi?

E anche quella roba di percentuale di messaggi sul mercatino/sul resto del forum!

E pure i feedback linkati nel profilo, ma quello viene secondario...

Modificato da Ron331991 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io do un voto a 150 (100 sono ancora pochi) messaggi e 2 (ma anche 3) mesi di iscrizione!

Se non sei neanche da 2 mesi in questo forum cazzovuoi?

E anche quella roba di percentuale di messaggi sul mercatino/sul resto del forum!

E pure i feedback linkati nel profilo, ma quello viene secondario...

 

feedback linkati sotto folo profilo con percentuale stile mercatino bdc forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi io mi chiedo, che cazzo aspirano ai 50 messaggi per vendere su FF che è il mercatino coi prezzi più bassi dell'interwebz.

 

Non avete ancora capito che dovete andare su EBAY.COM porcoddinci!?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei una sorta di feedback per gli utenti che partecipano al mercatino....

 

Se uno si mette in coda e ti prende per il culo per due giorni è giusto che venga classificato come persona poco seria.

 

E come ho già detto, nessuno vende delle case o delle macchine, una pipa/guarnitura/manubrio/ecc...o ti serve e la vuoi comprare oppure no.

 

In questo modo si potrebbe arrivare al vero risultato utile...individuare i coglioni (e poi non sono io a decidere altre azioni).

 

Preferisco avere a che fare con una persona serie che ha scritto 1 messaggio che un imbecille che ne ha scritti 3000.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi io mi chiedo, che cazzo aspirano ai 50 messaggi per vendere su FF che è il mercatino coi prezzi più bassi dell'interwebz.

 

Non avete ancora capito che dovete andare su EBAY.COM porcoddinci!?

 

Ma FF non costa nulla e si può fare quello che si vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

so che è una regola molto empirica ma io bannerei a prescindere le inserzioni degli utenti "sconosciuti"

così ad occhio metterei minimo 500 messaggi partecipativi

 

secondo me se dopo 50 messaggi hai fretta di vendere qualcosa, vuol dire che ti interessa solo il mercatino

questo non è sempre vero.. come vedi io ho pochi messaggi (leggo tanto e scrivo poco), ma questo non vuol dire che non seguo il forum, non frequento gente del forum e sopratutto approfitti del forum..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da un lato si potrebbe mettere sei mesi di iscrizione obbligatoria e stop.

Ma la verità è: che problema c'è se uno vuole fare il furbo? Il mod in teoria gli può fare un culo come il perno inventato da Campagnolo.

Questo forum è molto più entertaining della Champions league!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma poi io mi chiedo, che cazzo aspirano ai 50 messaggi per vendere su FF che è il mercatino coi prezzi più bassi dell'interwebz.

 

Non avete ancora capito che dovete andare su EBAY.COM porcoddinci!?

 

Ma FF non costa nulla e si può fare quello che si vuole.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

so che è una regola molto empirica ma io bannerei a prescindere le inserzioni degli utenti "sconosciuti"

così ad occhio metterei minimo 500 messaggi partecipativi

 

secondo me se dopo 50 messaggi hai fretta di vendere qualcosa, vuol dire che ti interessa solo il mercatino

questo non è sempre vero.. come vedi io ho pochi messaggi (leggo tanto e scrivo poco), ma questo non vuol dire che non seguo il forum, non frequento gente del forum e sopratutto approfitti del forum..

 

 

è ovvio che la situazione è un po più complicata di quello che sembra

ma da chi è qui da quando esiste il forum, e usa il mercatino abbastanza regolarmente,

vedere il primo stronzo che commenta 50 messaggi a caso solo per poter svuotare la cantina, rompe il cazzo non poco

 

tralaltro cel'ho anche con quelli che scrivono "coda" come primo messaggio in un post di vendita

quelli che magari stanno cercando una roba su google ed esce il forum come risultato..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia personale battaglia contro le scrittine in verde continua....

 

ma gli annunci che non hanno scritte "UP" o che non vengono visitati da più di 6 mesi/1anno non si potrebbero chiudere

 

tumblr_m7kxm9V7jP1qg39ewo1_500.gif

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .