gigiverson

Ciaoo!

7 posts in this topic

Ciao a tutti, mi chiamo Gigi e vivo a Bari.
Mi ero registrato tempo fà ma avevo dimenticato l'email ahahahah

Ho una fissa trasformata in casa...apprezzo consigli e scambi di idee!!

Buona pedalata

post-13233-0-31990800-1424530540_thumb.j

Benvenuto sul forum...Io sono di Corato ti consiglio di cambiare guarnitura se non vuoi evitare di farti male magari abbinata a delle gabbiette.... Poi se ti avanza tempo Cambia telaio perche penso che questo sia per freni a bacchetta... Con questa puoi far pratica Ma presto ti accorgerai dei limiti di quel telaio... Mettiti alla ricerca di un telaio corsa da convertire... A Bari c'è un bel gruppo di fissati che può aiutarti

Ciao Gigi,

leggiti prima di pedalare (direzione dentista) per bene queste belle guide che sicuramente ti chiariranno le idee e faranno risparmiare tanti soldini e insulti :)

Ciao!

Ciao Gigi,

leggiti prima di pedalare (direzione dentista) per bene queste belle guide che sicuramente ti chiariranno le idee e faranno risparmiare tanti soldini e insulti :)

Ciao!

Stavo per postare io gli stessi link
1 person likes this

Ciao Gigi,

Ciao!

ti dispiace smettere di farmi scappare tutti i clienti?

,

raga cmq a parte gli scherzi gli straps e gli sganci andavano di moda insieme alle ruote ad alto profilo, adesso non si usano più l'ultimo grido è scatto fisso brakeless e piede libero sul pedale, senza nessun fissaggio, quelli che vanno in giro così ho sentito che hanno dovuto dire di no a delle ragazze perchè non riuscivano più a gestirle tutte, provare per credere, più vai veloce in zone trafficate meglio è

benvenuto magari puoi girare l'attacco del reggi sella, come prima bici può andare!