Vai al contenuto

Pantaloni da ciclismo discretamente appariscenti


Revo

Recommended Posts

Regalo un paio di pantaloni da ciclismo per scaldare le vostre sgambate invernali:
-[già andati]un paio di caldi Karrimor neri con inserti riflettenti, elastici per i piedi, cerniere e fondello molto economico. Taglia M, usati non più di cinque volte ma leggermente infeltriti a livello delle natiche.

Loggati per vedere il contenuto

-un paio di SEB con pads laterali e sulle ginocchia, fondello-non-fondello in camoscio (non è imbottito), colore inconfondibile. Sono il trofeo del primo Sacro Macello di Valtellina, li cedo a malincuore ma io potrei usarli (fuori da un concerto hip hop) solo qualora convincessi una seconda persona a pedalare nei miei stessi pantaloni. Insomma, cercasi corpulento punk sfrontato che li indossi. Taglia XL e cerniere sul fondo. Hanno qualche minuscola macchiolina di fango, pur essendo puliti, ben mimetizzata dalla livrea.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto


Preferito il ritiro a mano a Torino ma ci possiamo accordare (tra una settimana disponibili a Pisa).

Link al commento
Condividi su altri siti

coda nero all'arrivo della MiTo 2015 se non troppo sbatti @Revo

 

capisco che se hai un ritiro a mano prima, scodo io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb Nessuno sbatti. Pantaloni neri in tua attesa.

PS: fatti riconoscere e non arrivare a Torino dieci ore prima di me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba @Revo

in cambio ti porto una tortilla di patata da 6 etti artigianale.

Se parti da Milano, ovvero fai la MiTo anche tu, ti cerco alla partenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba @Revo

in cambio ti porto una tortilla di patata da 6 etti artigianale.

Se parti da Milano, ovvero fai la MiTo anche tu, ti cerco alla partenza :)

Anche se le citazioni non funzionano.

Sì, dovrei esserci. In tal caso sarò smunto, con una barba nera e una Olmo convertita verde, ci si vede.

Ah, è un regalo in tutto e per tutto ma i contro-scambi culinari sono sempre estremamente ben accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacopo Muzio Io sto a Torino. Se riesci a venire o mandare un tuo emissario qui siamo a cavallo, altrimenti il 22 marzo sarò a Milano per la MI-TO, o anche domenica prossima (primo marzo) in Stazione Centrale. Il mattino. Per non più di due ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono alto 1.88 se mi stanno posso sostenere il peso di quella grafica, se viene il mio turno quindi li prenderei volentieri, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai due belle coscione potresti essere l'uomo giusto! Però al momento sono in attesa di una risposta da Jacopo Muzio, subito dopo ci sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .