Vai al contenuto

COLNAGO SL PISTA


Recommended Posts

IN TUTTI I CASI X NON SO VOI MA QUELLO CHE MI HA DATO QUESTA BICI A SUO TEMPO NON FACEVA LO STUDENTE MA IL CORRIDORE E CORREVA IN BICI.. PROFESSIONISTA QUINDI VA DA SE CHE FORSE AVEVA SIA MEZZI CHE ALLESTIMENTI CON CUI GIOCARE...

DETTO QUESTO QUELLO CHE IO VENDO E' QUI VISIBILE CON LE RUOTE SOPRA CITATE...

X CUI INVECE DI FARE IL TOTO SCOMMESSE SU COSA E' QUESTO E COSA E' QUELLO ACCETTO PROPOSTE ADEGUATE E INTERESSANTI..SE AVETE BISOGNO DI ALTRE FOTO O SE LA VOLETE VEDERE DAL VIVO SONO A DISPOSIZIONE..

SPERO DI AVER PLACATO LE POLEMICHE TRA I VARI STUDIOSI DI COLNAGO E COMPANY....

ti assicuro che almeno la mia non era una polemica.

li ho uguali quei pedali ;)

ovviamente ognuno la bici per usarla la monta come vuole.

il prezzo è più o meno onesto considerando che accetti delle proposte sensate.

quindi up per te...se può aiutare DOVREBBE ESSERE PRATICAMENTE L'ULTIMO MODELLO DI COLNAGO PRODOTTO

PRIMA DI QUELLI CON LA FORCA NERA.

direi pienissimi anni 90.

peace!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta

IN TUTTI I CASI X NON SO VOI MA QUELLO CHE MI HA DATO QUESTA BICI A SUO TEMPO NON FACEVA LO STUDENTE MA IL CORRIDORE E CORREVA IN BICI.. PROFESSIONISTA QUINDI VA DA SE CHE FORSE AVEVA SIA MEZZI CHE ALLESTIMENTI CON CUI GIOCARE...

DETTO QUESTO QUELLO CHE IO VENDO E' QUI VISIBILE CON LE RUOTE SOPRA CITATE...

X CUI INVECE DI FARE IL TOTO SCOMMESSE SU COSA E' QUESTO E COSA E' QUELLO ACCETTO PROPOSTE ADEGUATE E INTERESSANTI..SE AVETE BISOGNO DI ALTRE FOTO O SE LA VOLETE VEDERE DAL VIVO SONO A DISPOSIZIONE..

SPERO DI AVER PLACATO LE POLEMICHE TRA I VARI STUDIOSI DI COLNAGO E COMPANY....

 

non urlare però... qui non è questione di essere studiosi di colnago (io sicuramente non lo sono) ma di quello che scrivi sull'annuncio si. e cito: "COMPLETAMENTE MONTATO CAMPAGNOLO PANTO COLNAGO" (sempre urlato..) e io vedo solo la serie sterzo in queste condizioni. poco male, a qualcuno potrebbe anche fregare nulla delle panto, però.. visto che chiedi una cifra non irrisoria (non sto dicendo che non li vale, neh) magari ci si aspetta una precisione un po' più.. precisa.

 

anche per le ruote, va bene che non sono quelle in foto, ma sempre considerando che si tratta di una cifra di tutto rispetto, potresti metterle in foto, no? è irragionevole quello che dico? tra l'altro quelle ruote che si vedono fanno veramente un pessimo servizio alla presentazione dell'articolo, nonostante le foto professionali (mia opinione). poi ovvio che uno (se è di milano, altrettanto ovviamente però) può venire a vederla, ma un annuncio più è ben fatto e preciso, e più è decisamente profittevole, sia per per te sia per la "comunità" (che non sta solo a milano).

 

buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IN TUTTI I CASI X NON SO VOI MA QUELLO CHE MI HA DATO QUESTA BICI A SUO TEMPO NON FACEVA LO STUDENTE MA IL CORRIDORE E CORREVA IN BICI.. PROFESSIONISTA QUINDI VA DA SE CHE FORSE AVEVA SIA MEZZI CHE ALLESTIMENTI CON CUI GIOCARE...

DETTO QUESTO QUELLO CHE IO VENDO E' QUI VISIBILE CON LE RUOTE SOPRA CITATE...

X CUI INVECE DI FARE IL TOTO SCOMMESSE SU COSA E' QUESTO E COSA E' QUELLO ACCETTO PROPOSTE ADEGUATE E INTERESSANTI..SE AVETE BISOGNO DI ALTRE FOTO O SE LA VOLETE VEDERE DAL VIVO SONO A DISPOSIZIONE..

SPERO DI AVER PLACATO LE POLEMICHE TRA I VARI STUDIOSI DI COLNAGO E COMPANY....

 

non urlare però... qui non è questione di essere studiosi di colnago (io sicuramente non lo sono) ma di quello che scrivi sull'annuncio si. e cito: "COMPLETAMENTE MONTATO CAMPAGNOLO PANTO COLNAGO" (sempre urlato..) e io vedo solo la serie sterzo in queste condizioni. poco male, a qualcuno potrebbe anche fregare nulla delle panto, però.. visto che chiedi una cifra non irrisoria (non sto dicendo che non li vale, neh) magari ci si aspetta una precisione un po' più.. precisa.

 

anche per le ruote, va bene che non sono quelle in foto, ma sempre considerando che si tratta di una cifra di tutto rispetto, potresti metterle in foto, no? è irragionevole quello che dico? tra l'altro quelle ruote che si vedono fanno veramente un pessimo servizio alla presentazione dell'articolo, nonostante le foto professionali (mia opinione). poi ovvio che uno (se è di milano, altrettanto ovviamente però) può venire a vederla, ma un annuncio più è ben fatto e preciso, e più è decisamente profittevole, sia per per te sia per la "comunità" (che non sta solo a milano).

 

buon lavoro

 

se è ofmega nemmeno quella è "CAMPAGNOLO PANTO COLNAGO"..

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivere maiuscolo x me non e' urlare..e credimi non mi frega nulla di urlare x una bicicletta..

in tutti i casi e x chiudere con le polemiche domani vedro' di mettere altre foto più' dettagliate..in tutti i casi tolto il telaio restano ss campagnolo guarnitura campagnolo e reggiseno campagnolo..questo x me fa una bici montata campagnolo

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivere maiuscolo x me non e' urlare..e credimi non mi frega nulla di urlare x una bicicletta..

in tutti i casi e x chiudere con le polemiche domani vedro' di mettere altre foto più' dettagliate..in tutti i casi tolto il telaio restano ss campagnolo guarnitura campagnolo e reggiseno campagnolo..questo x me fa una bici montata campagnolo

scusa , ma una bici montata campagnolo se togli il telaio dovrebbe avere qualcosa in piu'

 

SERIE STERZO:                  CAMPAGNOLO

MOVIMENTO CENTRALE:  CAMPAGNOLO

MOZZO POSTERIORE :     CAMPAGNOLO

MOZZO ANTERIORE :       CAMPAGNOLO

GUARNITURA:                   CAMPAGNOLO

CORONA PISTA:                CAMPAGNOLO       

REGGISELLA  :                  CAMPAGNOLO

VITE REGGISELLA :           CAMPAGNOLO

PIGNONE :                         CAMPAGNOLO

LOCKING:                          CAMPAGNOLO

PEDALI                               CAMPAGNOLO

GABBIETTE                       CAMPAGNOLO

LACCI                                CAMPAGNOLO

 

quando metterai le foto anche delle ruote che vendi aggiungi magari una lista dettagliata dei componenti nel post iniziale,

cosi' sara' di aiuto ad un possibile acquirente .

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la bici è montata tutta campagnolo (tranne serie sterzo che a mio avviso è ofmega), il gruppo è misto; e l'unica cosa panto colnago è la serie sterzo. ti si stava cercando di dare una mano con l'annuncio poco chiaro.

il telaio è bellissimo e probabilmente anche le ruote che non sono in foto.

buona vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che cosi' siate tutti contenti il prezzo non cambia montatela come vi pare e io ve la vendo...

un saluto caro a tutti e spero di ricevere qualche offerta invece che solo chiacchiere..

simpaticamente un ciao a tutti

 

ps. ci sono 3 tipi di allestimento possibili ovviamente la variabile sono le ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scrivere maiuscolo x me non e' urlare..e credimi non mi frega nulla di urlare x una bicicletta..

in tutti i casi e x chiudere con le polemiche domani vedro' di mettere altre foto più' dettagliate..in tutti i casi tolto il telaio restano ss campagnolo guarnitura campagnolo e reggiseno campagnolo..questo x me fa una bici montata campagnolo

scusa , ma una bici montata campagnolo se togli il telaio dovrebbe avere qualcosa in piu'

 

SERIE STERZO:                  CAMPAGNOLO

MOVIMENTO CENTRALE:  CAMPAGNOLO

MOZZO POSTERIORE :     CAMPAGNOLO

MOZZO ANTERIORE :       CAMPAGNOLO

GUARNITURA:                   CAMPAGNOLO

CORONA PISTA:                CAMPAGNOLO      

REGGISELLA  :                  CAMPAGNOLO

VITE REGGISELLA :           CAMPAGNOLO

PIGNONE :                         CAMPAGNOLO

LOCKING:                          CAMPAGNOLO

PEDALI                               CAMPAGNOLO

GABBIETTE                       CAMPAGNOLO

LACCI                                CAMPAGNOLO

 

quando metterai le foto anche delle ruote che vendi aggiungi magari una lista dettagliata dei componenti nel post iniziale,

cosi' sara' di aiuto ad un possibile acquirente .

 

1° x me e' campy panto colnago

2° ce l'ho

3° ce l'ho

4° ce l'ho

5° ce l'ho

6° ce l'ho

7° ce l'ho

8° vite spezzata manca

9° ce l'ho

10° ce l'ho

11° ce l'ho

12 ce l'ho

13 ce l'ho

ho vinto qualche cosa??????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

scrivere maiuscolo x me non e' urlare..e credimi non mi frega nulla di urlare x una bicicletta..

in tutti i casi e x chiudere con le polemiche domani vedro' di mettere altre foto più' dettagliate..in tutti i casi tolto il telaio restano ss campagnolo guarnitura campagnolo e reggiseno campagnolo..questo x me fa una bici montata campagnolo

scusa , ma una bici montata campagnolo se togli il telaio dovrebbe avere qualcosa in piu'

 

SERIE STERZO:                  CAMPAGNOLO

MOVIMENTO CENTRALE:  CAMPAGNOLO

MOZZO POSTERIORE :     CAMPAGNOLO

MOZZO ANTERIORE :       CAMPAGNOLO

GUARNITURA:                   CAMPAGNOLO

CORONA PISTA:                CAMPAGNOLO      

REGGISELLA  :                  CAMPAGNOLO

VITE REGGISELLA :           CAMPAGNOLO

PIGNONE :                         CAMPAGNOLO

LOCKING:                          CAMPAGNOLO

PEDALI                               CAMPAGNOLO

GABBIETTE                       CAMPAGNOLO

LACCI                                CAMPAGNOLO

 

quando metterai le foto anche delle ruote che vendi aggiungi magari una lista dettagliata dei componenti nel post iniziale,

cosi' sara' di aiuto ad un possibile acquirente .

 

1° x me e' campy panto colnago

2° ce l'ho

3° ce l'ho

4° ce l'ho

5° ce l'ho

6° ce l'ho

7° ce l'ho

8° vite spezzata manca

9° ce l'ho

10° ce l'ho

11° ce l'ho

12 ce l'ho

13 ce l'ho

ho vinto qualche cosa??????

 

hai vinto un annuncio fatto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai vinto nulla,

ma per 1.100 euro  trattabili potresti mettere in prima pagina una descrizione del genere e foto dei particolari

aggiungendo anche quali sono i pezzi pista e quali i corsa ( pedali,mozzi etc)

 

TELAIO/FORCELLA :

SERIE STERZO  :        

MOVIMENTO CENTRALE  :

MOZZO POSTERIORE :    

MOZZO ANTERIORE :     

GUARNITURA:              

CORONA PISTA:            

REGGISELLA  :              

VITE REGGISELLA :      

PIGNONE :                      

LOCKING.

CERCHIO POST:

CERCHIO ANT :

TUBOLARI:

PIPA: 

SELLA:

CINGHIETTI :

GABBIETTE:

PEDALI :

MANUBRIO:

CATENA 1/8:

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai vinto nulla,

ma per 1.100 euro  trattabili potresti mettere in prima pagina una descrizione del genere e foto dei particolari

aggiungendo anche quali sono i pezzi pista e quali i corsa ( pedali,mozzi etc)

 

TELAIO/FORCELLA :

SERIE STERZO  :        

MOVIMENTO CENTRALE  :

MOZZO POSTERIORE :    

MOZZO ANTERIORE :     

GUARNITURA:              

CORONA PISTA:            

REGGISELLA  :              

VITE REGGISELLA :      

PIGNONE :                      

LOCKING.

CERCHIO POST:

CERCHIO ANT :

TUBOLARI:

PIPA: 

SELLA:

CINGHIETTI :

GABBIETTE:

PEDALI :

MANUBRIO:

CATENA 1/8:

ci sono le foto e direi che x chi ne sa sono più' che esaustive..x chi non ne sa puo' passare a vederla live...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono le foto e direi che x chi ne sa sono più' che esaustive..x chi non ne sa puo' passare a vederla live...

 

coda EDIT: scodo

 

mi faresti per cortesia delle foto di

mc (e magari mi dici se e' pista o strada?)

mozzo ant (pista o strada?)

mozzo post (pignone campa? lock campa?)

tutti e due i lati della bici

guarnitura (foto pedivelle per vedere se sono pista e/o spaiate)

ss (foto di tutta la ss non solo la parte superiore)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono le foto e direi che x chi ne sa sono più' che esaustive..x chi non ne sa puo' passare a vederla live...

 

coda EDIT: scodo

 

mi faresti per cortesia delle foto di

mc (e magari mi dici se e' pista o strada?)

mozzo ant (pista o strada?)

mozzo post (pignone campa? lock campa?)

tutti e due i lati della bici

guarnitura (foto pedivelle per vedere se sono pista e/o spaiate)

ss (foto di tutta la ss non solo la parte superiore)

il mozzo anteriore e' gia' fotografato e gipiemme pista il lock ring non c'e' perché' lo usa solo chi va a spasso e non in pista...

direi che ti manca solo il mio gruppo sanguigno e poi e' tutto ok..ahahahah

ora ti interessa o abbiamo solo perso un po' di tempo...

e se vuoi come ho già' fatto con altri ragazzi se capiti o se sei qui a milano passa e te la faccio provare..nessun problema.. 

 

ps.. il mc e' pista fidati...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .