Vai al contenuto

Possessori Visual single speed/Dosnoventa detroit2


BarChetto
 Share

Recommended Posts

E comunque l'unico telaio che avrà un peso secondo me "collezionistico", ma non a livello di c track o look, tra gli alluminio commerciali, solo perché ha dato il via a tutta questa corrente di bici da pista per uso esterno all'ovale, sarà il Vigorelli prima serie.

Vero @ciqz?

sai che ci pensavo l'altro giorno?

vallo a trovare un vigo prima serie quello con la ss semi integrata, sec ma tra 15 anni spacca di brutto

 

Loggati per vedere il contenuto

catalogo 2009

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@PiBirex in Negozio qua dagli spagnoli non ti chiedono nessuna misura a parte il cavallo... Vanno a taglie non ti fanno la bici su misura. Non ho idea de sia possibile farla con le tue spec e se fosse non voglio sapere il prezzo. xD

cmq mi sembra che hai preso una taglia piccola per te, considerando il fuorisella e gli spessori allo sterzo in foto

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque l'unico telaio che avrà un peso secondo me "collezionistico", ma non a livello di c track o look, tra gli alluminio commerciali, solo perché ha dato il via a tutta questa corrente di bici da pista per uso esterno all'ovale, sarà il Vigorelli prima serie.

Vero @ciqz?

sai che ci pensavo l'altro giorno?

vallo a trovare un vigo prima serie quello con la ss semi integrata, sec ma tra 15 anni spacca di brutto

2009.jpg

catalogo 2009

Sai quale è il più introvabile in assoluto? Quello tutto bianco 2007/2008

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E comunque l'unico telaio che avrà un peso secondo me "collezionistico", ma non a livello di c track o look, tra gli alluminio commerciali, solo perché ha dato il via a tutta questa corrente di bici da pista per uso esterno all'ovale, sarà il Vigorelli prima serie.

Vero @ciqz?

sai che ci pensavo l'altro giorno?

vallo a trovare un vigo prima serie quello con la ss semi integrata, sec ma tra 15 anni spacca di brutto

2009.jpg

catalogo 2009 Sai quale è il più introvabile in assoluto? Quello tutto bianco 2007/2008

 

bang

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

ciao

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

i telai di dosnoventa, tanto fugare ogni dubbio : li fa la univer di cassola vicino a bassano del grappa !

Grazie per averci illuminato.Sono una trentina di post che ne stiamo parlando.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente, ancora a parlare di questi come telai da collezionismo?!

Pedalate e fatelo fino alla morte, non pensate che avete strapagato (secondo me) un telaio e che fra 10 anni probabilmente varrà solo il peso del metallo.

Buono a sapersi, infatti io non sapevo, nella mia ignoranza pensavo acquistassero valore, ma non è cosi...
Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg ciao, no no la mia domanda non era sul fatto di essere fregato, ma sul perche cosi poca gente ha dei visual/290 mi sembra di aver capito perche non vale il prezzo che chiedono dai commenti un po di tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg ciao, no no la mia domanda non era sul fatto di essere fregato, ma sul perche cosi poca gente ha dei visual/290 mi sembra di aver capito perche non vale il prezzo che chiedono dai commenti un po di tutti...

Non è che non valgono quello che costano, ma obiettivamente se vai in un negozio o passi davanti alle vetrine, nel 99% dei casi troverai un cinelli e non un visual. 

Non sono telai economici (tipo i dolan, i breda) che si pubblicizzano da soli.

Nella loro fascia di prezzo hanno tanta concorrenza e alcuni dei prodotti concorrenti ti permettono di farti il telaio su misura e con grafiche a proprio piacimento.

Lo stesso discorso che fai per visual si potrebbe fare per supernova, knifebike, iride ecc ecc

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg ciao, no no la mia domanda non era sul fatto di essere fregato, ma sul perche cosi poca gente ha dei visual/290 mi sembra di aver capito perche non vale il prezzo che chiedono dai commenti un po di tutti...

Ma non è così, la maggior parte della gente considera l'alluminio materiale ignobile.

 

Il prezzo che hai pagato è giusto per il tipo di telaio che hai ottenuto. Ottime saldature, sterzo conico, buoni tubi. Di certo pagare di più il dosnoventa perchè ti fanno la colorazione rosa, quel prezzo non vale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@saimonfvg ciao, no no la mia domanda non era sul fatto di essere fregato, ma sul perche cosi poca gente ha dei visual/290 mi sembra di aver capito perche non vale il prezzo che chiedono dai commenti un po di tutti...

Non è che non valgono quello che costano, ma obiettivamente se vai in un negozio o passi davanti alle vetrine, nel 99% dei casi troverai un cinelli e non un visual. 

Non sono telai economici (tipo i dolan, i breda) che si pubblicizzano da soli.

Nella loro fascia di prezzo hanno tanta concorrenza e alcuni dei prodotti concorrenti ti permettono di farti il telaio su misura e con grafiche a proprio piacimento.

Lo stesso discorso che fai per visual si potrebbe fare per supernova, knifebike, iride ecc ecc

 

Capito, i mash per esempio si potrebbero accodare alla tua lista o sono meglio/peggio? giusto per inquadrarmi

A me hanno detto che gli iride li fanno su specifiche per 800€ circa, quindi in teoria si differenziano un po' dalla massa.  

 

 

@saimonfvg ciao, no no la mia domanda non era sul fatto di essere fregato, ma sul perche cosi poca gente ha dei visual/290 mi sembra di aver capito perche non vale il prezzo che chiedono dai commenti un po di tutti...

Ma non è così, la maggior parte della gente considera l'alluminio materiale ignobile.

 

Il prezzo che hai pagato è giusto per il tipo di telaio che hai ottenuto. Ottime saldature, sterzo conico, buoni tubi. Di certo pagare di più il dosnoventa perchè ti fanno la colorazione rosa, quel prezzo non vale.

 

Infatti proprio per quello ho preso il visual, perché 290 sono abbastanza più cari. 

 

 

 

 

 

O ragazzi comunque grazie delle risposte, imparoimparoimparoimparoimparo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque l'unico telaio che avrà un peso secondo me "collezionistico", ma non a livello di c track o look, tra gli alluminio commerciali, solo perché ha dato il via a tutta questa corrente di bici da pista per uso esterno all'ovale, sarà il Vigorelli prima serie.

Vero @ciqz?

 

confermo !

già lo dissi un paio di anni fa, ne riparleremo quando il 2010 sarà diventato vintage :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La colorazione del Vigo tutta bianca è la più bella di sempre! Non c'è caleido,vigorosa o quello che volete che tenga

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .