Vai al contenuto

Milano-Torino 2015


menthos
 Share

Recommended Posts

Da fenomeno underground per gente punk disadattata a evento mondano da tutinati/depilati.

Inevitabilmente tutto viene contaminato, inevitabilmente tutto prende il sopravvento. Tutto evolve e spesso prende la strada sbagliata.

Un tempo, come molti ricordano, le rhc le si correva col riser e gli shorts, ora ci si pianta le pere e si bara pure agli eventi amatoriali minori.

Penso che tanta gente sia finita nel posto sbagliato senza neanche rendersene conto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TOP, quoto tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Mah, io mi ritengo ben contento della mia giornata. Lo spirito cambia da partecipante a partecipante; al di là di 'sti strascichiio non ritengo lo spirito della giornata rovinato, dopotutto.

sono d'accordo con te.

Ma la funzione del FORUM credo sia anche quella di "insegnare" qualcosa, di comparare pareri & opinioni e dare qualche cazziata per riflettere.

Tutto ciò per evitare che qualcosa credo, correggetemi se sbaglio, NON nata per agonistica diventi agonistica. Ma se non é una gara di cosa stiamo parlando? Io non ho mai usato la parola gara e vincitori ( nota bene)

 

Si ma anche chi fa del buonismo-moderazionismo-comprensivismo basta cazzo. Se qualcuno sbaglia sbaglia, e glie lo si dice in faccia e a muso duro. Punto e basta.

C'è gente che mena, che si da soprannomi ridondanti con titoli nobiliari, che fa le crit (e arriva non più su del 15/20 posto contro quelli che menano più di lui, ma li sta zitto) ma che poi viene a far le garette da 25km (non ditemi che 25km, per uno che di norma ne fa 80 al giorno, possa considerarsi un allenamento) per vincere un tatuaggio da 80€ che poi manco se lo va a fare. Poveri pagliacci.

Offendere qualcuno non è solo mandarlo affanculo o dirgli che sua madre è una puttana.

Quando succedono queste cose, si sta offendendo l'intelligenza di tutti quelli che sono arrivati dopo.

Se poi qualcuno vuole i nomi, li faccio tranquillamente e pubblicamente.

Pace un cazzo

Ben-Afflex-Surprised-Award-Winning-React

 

 

Effettivamente...

 

15mikxf.png

 

 

Christopher-Reeve-As-Superman-Gives-The-

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo ma se l'anno scorso i "pro" hanno organizzato la criterium in jeans! Dai era super carina e credibile!! <3

Modificato da Lazyboy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

fattostà che l'unica cosa che mi sento di dire sulla classifica è che NON SI POSSONO saltare i paesi, in particolar modo Settimo Torinese che è stata sempre la chiave di tutte le passate edizioni, quindi il podio per quello che mi riguarda è:

 

 

@thehardlaw

@sergio3vi

@white-scorpion

 

questo a prescindere da qualunque altro discorso che nemmeno mi interessa se deve esserci un podio è quello qui sopra

 

mi piacerebbe sentire una parola di @menthos ora

Scusa ma come fai a saltare un paese? Passare da Settimo è la strada più veloce, quindi se non lo fai ti autopenalizzi. A meno di prendere la superstrada SR11 che però è vietata alle bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fattostà che l'unica cosa che mi sento di dire sulla classifica è che NON SI POSSONO saltare i paesi, in particolar modo Settimo Torinese che è stata sempre la chiave di tutte le passate edizioni, quindi il podio per quello che mi riguarda è:

 

 

@thehardlaw

@sergio3vi

@white-scorpion

 

questo a prescindere da qualunque altro discorso che nemmeno mi interessa se deve esserci un podio è quello qui sopra

 

mi piacerebbe sentire una parola di @menthos ora

Scusa ma come fai a saltare un paese? Passare da Settimo è la strada più veloce, quindi se non lo fai ti autopenalizzi. A meno di prendere la superstrada SR11 che però è vietata alle bici.

 

 

Che io stavo prendendo per ben due volte...

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

fattostà che l'unica cosa che mi sento di dire sulla classifica è che NON SI POSSONO saltare i paesi, in particolar modo Settimo Torinese che è stata sempre la chiave di tutte le passate edizioni, quindi il podio per quello che mi riguarda è:

@thehardlaw

@sergio3vi

@white-scorpion

questo a prescindere da qualunque altro discorso che nemmeno mi interessa se deve esserci un podio è quello qui sopra

mi piacerebbe sentire una parola di @menthos ora

Scusa ma come fai a saltare un paese? Passare da Settimo è la strada più veloce, quindi se non lo fai ti autopenalizzi. A meno di prendere la superstrada SR11 che però è vietata alle bici.

Che io stavo prendendo per ben due volte...

Io non capisco perché non si fa direttamente l'A4

@riky76

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

fattostà che l'unica cosa che mi sento di dire sulla classifica è che NON SI POSSONO saltare i paesi, in particolar modo Settimo Torinese che è stata sempre la chiave di tutte le passate edizioni, quindi il podio per quello che mi riguarda è:

@thehardlaw

@sergio3vi

@white-scorpion

questo a prescindere da qualunque altro discorso che nemmeno mi interessa se deve esserci un podio è quello qui sopra

mi piacerebbe sentire una parola di @menthos ora

Scusa ma come fai a saltare un paese? Passare da Settimo è la strada più veloce, quindi se non lo fai ti autopenalizzi. A meno di prendere la superstrada SR11 che però è vietata alle bici. Che io stavo prendendo per ben due volte... Io non capisco perché non si fa direttamente l'A4

@riky76

 

 

per non pagare il casello!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a letto con l' influenza da una settimana, e sto leggendo tutti i Vostri post.

A parte la sincera ammirazione sportiva per tutti i partecipanti.

Avrei voluto esserci anch' io !!!!

Purtroppo ogni anno c'è qualcosa che mi impedisce di tornar su.

Il buon Menthos se lo ricorderà quando gli dissi che la MI-TO è destinata ad avere una lunga storia e sempre un grande successo.

Buone pedalate a tutti.

M

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fattostà che l'unica cosa che mi sento di dire sulla classifica è che NON SI POSSONO saltare i paesi, in particolar modo Settimo Torinese che è stata sempre la chiave di tutte le passate edizioni, quindi il podio per quello che mi riguarda è:

@thehardlaw

@sergio3vi

@white-scorpion

questo a prescindere da qualunque altro discorso che nemmeno mi interessa se deve esserci un podio è quello qui sopra

mi piacerebbe sentire una parola di @menthos ora

Scusa ma come fai a saltare un paese? Passare da Settimo è la strada più veloce, quindi se non lo fai ti autopenalizzi. A meno di prendere la superstrada SR11 che però è vietata alle bici.Che io stavo prendendo per ben due volte...Io non capisco perché non si fa direttamente l'A4

@riky76

per non pagare il casello! Quello si balza in bunny hop

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

fattostà che l'unica cosa che mi sento di dire sulla classifica è che NON SI POSSONO saltare i paesi, in particolar modo Settimo Torinese che è stata sempre la chiave di tutte le passate edizioni, quindi il podio per quello che mi riguarda è:

@thehardlaw

@sergio3vi

@white-scorpion

questo a prescindere da qualunque altro discorso che nemmeno mi interessa se deve esserci un podio è quello qui sopra

mi piacerebbe sentire una parola di @menthos ora

Scusa ma come fai a saltare un paese? Passare da Settimo è la strada più veloce, quindi se non lo fai ti autopenalizzi. A meno di prendere la superstrada SR11 che però è vietata alle bici. Che io stavo prendendo per ben due volte... Io non capisco perché non si fa direttamente l'A4

@riky76 per non pagare il casello! Quello si balza in bunny hop

 

 

sennò poi @Dane ci cazzia che alimentiamo la lobby dei corrotti cementificatori 

 

 

(battutaccissima, lo so)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

fattostà che l'unica cosa che mi sento di dire sulla classifica è che NON SI POSSONO saltare i paesi, in particolar modo Settimo Torinese che è stata sempre la chiave di tutte le passate edizioni, quindi il podio per quello che mi riguarda è:

 

 

@thehardlaw

@sergio3vi

@white-scorpion

 

questo a prescindere da qualunque altro discorso che nemmeno mi interessa se deve esserci un podio è quello qui sopra

 

mi piacerebbe sentire una parola di @menthos ora

Scusa ma come fai a saltare un paese? Passare da Settimo è la strada più veloce, quindi se non lo fai ti autopenalizzi. A meno di prendere la superstrada SR11 che però è vietata alle bici.

 

 

mmm...non ne sarei certo. Di sicuro è la più breve, ma non so se è anche la più scorrevole/veloce, soprattutto se da non ciclista urbano (c'è cccettaggente che nun cià gli skilles pe' girà forttte in citttttà...) non sai fare brutto agli incroci

 

aka "ho visto ciclisti da 50 all'ora in volata prenderle in città da 4 alcolizzati" dal vangelo secondo @Dens

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Da fenomeno underground per gente punk disadattata a evento mondano da tutinati/depilati.

Inevitabilmente tutto viene contaminato, inevitabilmente tutto prende il sopravvento. Tutto evolve e spesso prende la strada sbagliata.

Un tempo, come molti ricordano, le rhc le si correva col riser e gli shorts, ora ci si pianta le pere e si bara pure agli eventi amatoriali minori.

Penso che tanta gente sia finita nel posto sbagliato senza neanche rendersene conto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

non sono d'accordo

 

le rhc lo corse tutte e c'erano ANCHE quelli con riser e jeans che io stesso ho doppiato al terzo giro. Se si corre si corre, non si passeggia, se ci sono delle regole si rispettano, per strane che possano essere, altrimenti corriamo la cosa dei sacchi fuori dai sacchi.

 

Il bello della competizione è anche prepararti e dare tutto in quel momento, preparare anche la bici perchè ti serva al meglio e scegliere l'abbigliamento adatto per non farti da questo penalizzare. 

 

di mondano non c'è nulla nella MiTo, a parte i culetti pelosi che ho visto all'arrivo dei ragazzi che si cambiavano :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia io mi sono divertito, se non era una gara é stato bello ed epico finirla con un ottimo gruppetto di persone se era una gara contento uguale perché comunque la interpretate abbiamo vinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .