Vai al contenuto

acer aspire one A110 (schermo rotto)


white-scorpion

Recommended Posts

regalo il mio vecchio netbook, è la versione che nasceva con disco a stato solido ma è stato modificato e monta un HD standard da 30 gb.

 

lo schermo è rotto

 

non spedisco, o ritiro in brianza o lo posso portare a milano, se nessuno lo vuole a breve finisce nel pattume

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego non trovo più il caricabatterie del mio da tempo lo vengo a ritirare quando vuoi se a nessuno serve e dovesse esse compatibile coda

Link al commento
Condividi su altri siti

bah guarda io sono a milano fino a domenica.

se ce la facciamo lo prendo!

e ti ringrazio!

cazzo ho letto solo ora altrimenti te lo portavo oggi...io ci sono fino a lunedì mattina all Alba :(
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bah guarda io sono a milano fino a domenica.

se ce la facciamo lo prendo!

e ti ringrazio!

cazzo ho letto solo ora altrimenti te lo portavo oggi... io ci sono fino a lunedì mattina all Alba :(

 

lunedi posso essere alle 8.40 a lambrate fs

Link al commento
Condividi su altri siti

bah guarda io sono a milano fino a domenica.

se ce la facciamo lo prendo!

e ti ringrazio!

cazzo ho letto solo ora altrimenti te lo portavo oggi...io ci sono fino a lunedì mattina all Alba :(

lunedi posso essere alle 8.40 a lambrate fs Azza niente ho il treno alle 9 da rogoredo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non se lo accatta nessuno a cui serva per un motivo serio me lo prendo volentieri che ho un certo progetto in testa da un po'.

 

Ritiro a Milano/Poli Lambrate o Bovisa dove sei comodo, quando sei comodo. Se vuoi posso anche lunedì.

 

Bella

 

Paolo (mi sa che ci siamo visti quando si facevano i giri in Bovisa il lunedì)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .