Vai al contenuto

"Peppe", "fanghe", scarpe da ginnastica, sneakers...


jcc
 Share

Recommended Posts

 

 

Maaaa che differenza c'è tra snikers e scarpe??

(Considerate che oltre anfibio e vans ho solo avuto le airforce...)

La stessa differenza tra esser hipster e figo. Se sei figo hai le scarpe se sei hipster hai le snikers. :)

Sono un po' perplesso, ma credo di aver capito...

 

be,direi che il termine hipster è la parola più abusata del momento,premetto che odio questi"fake hipster",cioè l hipster tutto è tranne quello che va con la fissa ,che porta i pantaloni stretti,che porta sneakers e via dicendo,ma non mi voglio dilungare.

ma visto che posso dire che sono un appassionato di sneakers sin da quando ero un bambino e quindi non per moda,le sneakers non sono altro che le scarpe da ginnastica come le conosciamo in italia,direi piu scarpe da running,training anni 80 o come cazzo si chiamano.

quindi per favore,non chiamatemi hipster perchè porto queste scarpe....mi offenderei   ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Maaaa che differenza c'è tra snikers e scarpe??

(Considerate che oltre anfibio e vans ho solo avuto le airforce...)

La stessa differenza tra esser hipster e figo. Se sei figo hai le scarpe se sei hipster hai le snikers. :)

Sono un po' perplesso, ma credo di aver capito...

 

be,direi che il termine hipster è la parola più abusata del momento,premetto che odio questi"fake hipster",cioè l hipster tutto è tranne quello che va con la fissa ,che porta i pantaloni stretti,che porta sneakers e via dicendo,ma non mi voglio dilungare.

ma visto che posso dire che sono un appassionato di sneakers sin da quando ero un bambino e quindi non per moda,le sneakers non sono altro che le scarpe da ginnastica come le conosciamo in italia,direi piu scarpe da running,training anni 80 o come cazzo si chiamano.

quindi per favore,non chiamatemi hipster perchè porto queste scarpe....mi offenderei   ;-)

 

 

Scherzavo comunque, e poi mica c'è bisogno dire sempre, le colleziono/mi piacciono/li ascolto prima che diventassero hipster. Un bel chissenefrega no?:)

 

"punk prima di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando delle scarpe che tengano l'acqua da usare in bici, ho trovato queste puma suede in gore-tex. Non ho nessuna puma, come sono? Meritano? e3bea9e2c6562b72b3a8d020ca9bae4f.jpg

5447f4cf395d9162b299edc1b8d0d98e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno fa ho preso delle new balance 999 e mi sono innamorato, però costano veramente troppo e trovo la suola un po' scivolosa con terreno bagnato, ma se devo camminare per tutto il giorno non ho dubbi. Per il resto classiche vans era o old, un paio di adidas e uno di converse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Maaaa che differenza c'è tra snikers e scarpe??

(Considerate che oltre anfibio e vans ho solo avuto le airforce...)

La stessa differenza tra esser hipster e figo. Se sei figo hai le scarpe se sei hipster hai le snikers. :)

Sono un po' perplesso, ma credo di aver capito...

 

be,direi che il termine hipster è la parola più abusata del momento,premetto che odio questi"fake hipster",cioè l hipster tutto è tranne quello che va con la fissa ,che porta i pantaloni stretti,che porta sneakers e via dicendo,ma non mi voglio dilungare.

ma visto che posso dire che sono un appassionato di sneakers sin da quando ero un bambino e quindi non per moda,le sneakers non sono altro che le scarpe da ginnastica come le conosciamo in italia,direi piu scarpe da running,training anni 80 o come cazzo si chiamano.

quindi per favore,non chiamatemi hipster perchè porto queste scarpe....mi offenderei   ;-)

 

 

Scherzavo comunque, e poi mica c'è bisogno dire sempre, le colleziono/mi piacciono/li ascolto prima che diventassero hipster. Un bel chissenefrega no?:)

 

"punk prima di te"

 

hai ragione,ma ci tengo a non essere classificato com un hipster,che ripeto,l hipster è un altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando delle scarpe che tengano l'acqua da usare in bici, ho trovato queste puma suede in gore-tex. Non ho nessuna puma, come sono? Meritano? e3bea9e2c6562b72b3a8d020ca9bae4f.jpg

5447f4cf395d9162b299edc1b8d0d98e.jpg

Io le suede le ho sempre trovare scomodissime. Però ho il piede piatto, quindi preferisco scarpe più sagomate. Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Modestamente, mai avuto un paio di converse!

 

Ho una dozzina di paia di vans slip-on, tra cui delle fantastiche bat trial, due paia di mostro, delle fantastiche adidas l.a. trainer, vanto anche delle puma disc quasi inutilizzate, delle puma gialle da roccia, delle nike color bronzo, delle saucony da corsa, delle asics argento e altre ancora................in sostanza, più sono stronzi i modelli più facile che me le compri!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Modestamente, mai avuto un paio di converse!

 

Ho una dozzina di paia di vans slip-on, tra cui delle fantastiche bat trial, due paia di mostro, delle fantastiche adidas l.a. trainer, vanto anche delle puma disc quasi inutilizzate, delle puma gialle da roccia, delle nike color bronzo, delle saucony da corsa, delle asics argento e altre ancora................in sostanza, più sono stronzi i modelli più facile che me le compri!!!!

ok lo avete voluto voi tirerò fuori i miei pezzi migliori e farò due foto ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

c'ho speso più in scarpe che in cibo mi sa, all'attivo ora ho:

nike: rosherun, lunar free 5.0, what the dunk sb, lebron 10 (olimpic gold edition), air foamposite galaxy, yeezy1 e 2, nike vandal, dunk

puma: suede, trinomic

converse all star: come se piovessero

vans: distrutte millanta paia.

e appena posso giro scalzo

Cosa?! Cosa?! Yeezy 1 e 2?! Ho avuto l'onore di vederle solo false...

 

1 le ho comprate usate da un amico, 2 le ho prese da un restok della nike, un culo atomico

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho speso più in scarpe che in cibo mi sa, all'attivo ora ho:

nike: rosherun, lunar free 5.0, what the dunk sb, lebron 10 (olimpic gold edition), air foamposite galaxy, yeezy1 e 2, nike vandal, dunk

puma: suede, trinomic

converse all star: come se piovessero

vans: distrutte millanta paia.

e appena posso giro scalzo

Cosa?! Cosa?! Yeezy 1 e 2?! Ho avuto l'onore di vederle solo false...

1 le ho comprate usate da un amico, 2 le ho prese da un restok della nike, un culo atomico Hai le Red october?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ragazzino, pur senza capirne nulla, ho avuto delle scarpe fighe, tipo Reebok Pump, Nike Air Max Uptempo 97, Nike Zoom Turf, Asics Gel... Ora invece compro e ricompro Vans 106 vulcanized rigorosamente all-black.

Mi piacerebbe mettere le mani su alcune Saucony croccanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .