Kombo

Rando della Merla domenica 25

23 posts in this topic

Ciao a tutti,

domenica 25 ci sarà la RANDO della MERLA e mi domandavo se qualcuno di voi fosse intenzionato a parteciparvi.

Io andrò insieme a due amici e farò il percorso da 70km sognando il piatto di Polenta e Bruscitt che attenderà pedalatori al termine del tracciato :)

Qui si trovano tutte le info e l'eventuale possibilità di pre-iscriversi.

RANDO della MERLA

PRE-ISCRIZIONE

l'iscrizione è di 10 euro e il ricavato andrà tutto in beneficenza.

Nel caso qualcuno avesse voglia di unirsi, potremmo anche pensare di organizzare uno spostamento in massa (ovviamente in base alle differenti locazioni).

Buon week end.

1 person likes this

No, non c'è bisogno di tesseramento.

Ti riporto di seguito la risposta all'email di un mio amico che domandava informazioni proprio su tale argomento:

"Il regolamento AUDAX per le randonnèe in Italia prevede che possano prendervi parte anche ciclisti non tesserati purchè in possesso di un certificato medico rispondente alle normative di legge (normative che sono richiamate nella liberatoria di responsabilità che deve essere sottoscritta dal ciclista e che puoi vedere sempre sul sito AUDAX) e ovviamente in possesso di una polizza assicurativa personale con copertura RCT e infortuni"

esiste un'altimetria?

io sarei + propenso a fare il 100

Da quanto ho letto non è indicata.

Uno dei miei due amici farà la 100, tanto ora che finirò i 70, arriveremo appaiati mi sa :-D

Qui c'è segnato il percorso, ma poco si capisce

ottimo, tutta piatta (la farò in fixed)

@severinodigiovanni io non ti ho detto nulla ma se vuoi farla ti metti dietro che tanto nn rompi le palle a nessuno...

Ti riporto di seguito la risposta all'email di un mio amico che domandava informazioni proprio su tale argomento:

"Il regolamento AUDAX per le randonnèe in Italia prevede che possano prendervi parte anche ciclisti non tesserati purchè in possesso di un certificato medico rispondente alle normative di legge (normative che sono richiamate nella liberatoria di responsabilità che deve essere sottoscritta dal ciclista e che puoi vedere sempre sul sito AUDAX) e ovviamente in possesso di una polizza assicurativa personale con copertura RCT e infortuni"

questa roba è un po' contrastante perché sul sito dice che anche per i brevetti CPA/ARI devi essere tesserato. Detto ciò anche a quella del solstizio c'erano un sacco di irregolari, semplicemente non ti danno il cartellino e non puoi timbrare ai controlli. Del resto sei un ciclista come altri e semplicemente sono cazzi tuoi. @severinodigiovanni @white-scorpion. sto pensando anche io di venire in fissa. Se aprite il link openrunner ti da il valore del dislivello, mi pare sui 700 m, 'na cazzata. Paolo, totorapporto?

anche io sono senza certificato e assicurazione
Se non ho problemi con il ginocchio, per settimana prossima mi aggiungo al gruppo

1 person likes this

@MrHarp vista l'altimetria e il chilometraggio (arriverò in bici da casa) 48x15 e se c'è qualche strappetto violento muoio in silenzio!!

Edited by white-scorpion (see edit history)
1 person likes this

questa roba è un po' contrastante perché sul sito dice che anche per i brevetti CPA/ARI devi essere tesserato. Detto ciò anche a quella del solstizio c'erano un sacco di irregolari, semplicemente non ti danno il cartellino e non puoi timbrare ai controlli. Del resto sei un ciclista come altri e semplicemente sono cazzi tuoi. @severinodigiovanni @white-scorpion. sto pensando anche io di venire in fissa. Se aprite il link openrunner ti da il valore del dislivello, mi pare sui 700 m, 'na cazzata. Paolo, totorapporto?

Tutta quella brava gente, tutti quelli amici de core gli hai chiamato irregolari...

1 person likes this

questa roba è un po' contrastante perché sul sito dice che anche per i brevetti CPA/ARI devi essere tesserato. Detto ciò anche a quella del solstizio c'erano un sacco di irregolari, semplicemente non ti danno il cartellino e non puoi timbrare ai controlli. Del resto sei un ciclista come altri e semplicemente sono cazzi tuoi. @severinodigiovanni @white-scorpion. sto pensando anche io di venire in fissa. Se aprite il link openrunner ti da il valore del dislivello, mi pare sui 700 m, 'na cazzata. Paolo, totorapporto?

Tutta quella brava gente, tutti quelli amici de core gli hai chiamato irregolari... Basta oramai ho la puzza sotto il naso!

@lone wolf e poi occhio che finisce che pubblico la mail e i messagi dove anche tu usi questo termine... poi vedi che bigdrama