Vai al contenuto

No Name (altra fissa espatriata) news ult. pagina


BarChetto
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

io mi chiedo il senso degli stem cortissimi

 

o meglio, mi chiedo il senso degli stem cortissimi con i fuorisella enormi. significa che o la taglia è sbagliata alla grande o hai una posizione in sella davvero da ergastolo

 

più lo stem è corto minore è la guidabilità del mezzo e la precisione in curva, soprattutto se hai uno sterzo conico. boh sarà che sono un fan degli attacchi >100mm, gli attacchi corti li concepisco solo se hai un bullhorn al massimo

Risolto tutto, Stem ritchey, reggi carbo ritchey, MC 107mm (prima era un 117mm per quello saltava la catena lamadonna). In settimana la provo perché ora sono a casa senza voce e con tosse, non ho più l'età, hehehe

Comunque per ciò che dicevi sul telaio piccolo in realtà sono io che sono fatto male, ho 89 di cavallo per 1.78, poi già così sono abbastanza/troppo stirato, se porto avanti la sella vado fuori più dei 2-3cm dalla prova del filo che già esco, quindi arrivo ad un punto che non so più che fare... Per il momento proverò uno stem tra 6-10 così posso capire con cosa mi trovo bene... 

 

IMG_4649.jpg

IMG_4652.jpg

IMG_4650.jpg

IMG_4653.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi chiedo il senso degli stem cortissimi

 

o meglio, mi chiedo il senso degli stem cortissimi con i fuorisella enormi. significa che o la taglia è sbagliata alla grande o hai una posizione in sella davvero da ergastolo

 

più lo stem è corto minore è la guidabilità del mezzo e la precisione in curva, soprattutto se hai uno sterzo conico. boh sarà che sono un fan degli attacchi >100mm, gli attacchi corti li concepisco solo se hai un bullhorn al massimo

Risolto tutto, Stem ritchey, reggi carbo ritchey, MC 107mm (prima era un 117mm per quello saltava la catena lamadonna). In settimana la provo perché ora sono a casa senza voce e con tosse, non ho più l'età, hehehe

Comunque per ciò che dicevi sul telaio piccolo in realtà sono io che sono fatto male, ho 89 di cavallo per 1.78, poi già così sono abbastanza/troppo stirato, se porto avanti la sella vado fuori più dei 2-3cm dalla prova del filo che già esco, quindi arrivo ad un punto che non so più che fare... Per il momento proverò uno stem tra 6-10 così posso capire con cosa mi trovo bene... 

 

IMG_4649.jpg

IMG_4652.jpg

IMG_4650.jpg

IMG_4653.jpg

 

bhe così è decisamente un'altra bici. mi piace!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella seconda configurazione tutta un'altra cosa! e ti capisco, anche io ho 90 di cavallo e le braccia corte...

 

Nel frattempo codo attacco corto se non ti serve più hahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha! Fino a quando non vado dal bio non vendo nulla, magari mi serviranno pezzi per la configurazione, poi se non lo uso sarai il primo a saperlo! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai copiato il nome.

Tu non mi piaci.

 

Dai non te la prendere (non lo sapevo), alla fine sono un pochino diversi, tu hai scritto Senzanome.jpg ed io in inglese, che poi comunque alla fine è un Visual, solo che non mi piace questa moda delle marche, loghi cazzi e mazzi, quindi me la sono fatta consegnare raw. 

Per farmi perdonare offrirò birretta quando vieni da queste parti... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha! Fino a quando non vado dal bio non vendo nulla, magari mi serviranno pezzi per la configurazione, poi se non lo uso sarai il primo a saperlo! ;)

ahah grazie! tra l'altro vedo male o è un Deda Cortissimo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 9 months later...

Dopo tempo senza scrivere è giunta l'ora di informare sulle news. Dopo aver finito il montaggio (aggiornato oggi) una sera di aprile mi rubarono la fissa. Sono passato per tutte le fasi, depressione, ansia, manie di persecuzione, rabbia, ed alla fine l'atteso menefreghismo.. Quello che mai mi sarei aspettato è che due settimane fa Tony, proprietario di Barceloneta bikes, Mi chiama e mi disse che era entrato un tizio dell'est con una biga fax-simile alla mia, gli elenco i componenti, conferma non essere una copia, incredulo scendo al negozio con le forze dell'ordine. Il tizio ovviamente non dice nulla, ma la bici è la mia!! Non hanno cambiato un solo componente, è lei, pero con una colorazione a bomboletta rossa data malissimo. Mi sono passato 2 giorni a sverniciarla con il diluente ed ora è ritornata più figa e vissuta di prima perché l'ebete ha fatto un frontale ed ha piegato di niente la serie sterzo verso sotto. Oggi pomeriggio la provo e metterò qualche foto dell'accaduto, e com'è tornata ad essere. 

Un saluto!! 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .