Vai al contenuto

Mezz'ora di tempo


Cecio

Recommended Posts

Leggetemi bene la firma (è lì da prima di natale ma secondo me non se ne è accorto nessuno)

 

 

Baci.

 

 

65sfNjY.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho approfittato e volevo pure ringraziarti. Lo faccio qui, anche se purtroppo non riesco a riprodurlo decentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho approfittato e volevo pure ringraziarti. Lo faccio qui, anche se purtroppo non riesco a riprodurlo decentemente.

In che senso non riesci a riprodurlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ne ho approfittato e volevo pure ringraziarti. Lo faccio qui, anche se purtroppo non riesco a riprodurlo decentemente.

In che senso non riesci a riprodurlo?

 

L'audio è perfetto, ma il video passa da momenti di estrema nitidezza ad altri di pixeloso delirio lisergico.

Uso VLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

cecio io l'ho anche comprato da quel mattacchione di lucas e me lo porto dietro nell'iphone da guardarmi nei momenti bui

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo visto sento l'irrefrenabile impulso di uscire a farmi asfaltare a caso in un incrocio.

Grazie :D

Ah, seminudo ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

pure io ne avevo già approfittato e sfrutto l'occasione per ringraziarti.

Quando alle 7 di mattina mi sveglio pensando "chi minchia me lo fa fare di attraversare la città in bici" mi guardo sto video e passa tutto. Poi attraverso milano cantando BADABAAA BADA BAAA BADA BAAA quando faccio slalom tra le macchine e la gente mi guarda storto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .