stefanino

problematiche postepay

12 posts in this topic

apro questo post per raccogliere qui tutte le problematiche che avete voi con le vostre Postepay.

 

inizio io, scoprendo grazie a @TheNathan che stamattina avevo la carta bloccata per "utilizzo irregolare" (preciso che la bamba la pago in contanti e i travestiti pure), il bello è che sul sito mi dice solo "carta non operativa"..al che mi sorge una domanda..perchè deve dire agli altri la motivazione del blocco e non a me che sono l'intestatario?!?

 

a qualcuno è mai successo?

 

scrivete qualsiasi avvenimento/suggerimento/soluzione, purhè non siano commenti sterili tipo "poste di merda" "postepay di merda" servizi di merda" e via dicendo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

apro questo post per raccogliere qui tutte le problematiche che avete voi con le vostre Postepay.

 

inizio io, scoprendo grazie a @TheNathan che stamattina avevo la carta bloccata per "utilizzo irregolare" (preciso che la bamba la pago in contanti e i travestiti pure), il bello è che sul sito mi dice solo "carta non operativa"..al che mi sorge una domanda..perchè deve dire agli altri la motivazione del blocco e non a me che sono l'intestatario?!?

 

a qualcuno è mai successo?

 

scrivete qualsiasi avvenimento/suggerimento/soluzione, purhè non siano commenti sterili tipo "poste di merda" "postepay di merda" servizi di merda" e via dicendo..

 

confermo! mi ha sempre pagato in contanti! ce ne fossero ancora di uomini così....

5 people like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

@stefanino problemi particolari no. A parte che ho già richiesto mille password perchè con quelle che immetto io per accedere al mio account, me la fa mettere, entro e la volta successiva non va e me la fa cambiare e ovviamente sia in posta che al call center mi dicono che è un problema mio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho richiesto prima di natale una nuova postepay, tramite il call center (che la mia è scaduta) ma ancora non è arrivata... 

Share this post


Link to post
Share on other sites

chiamato il numero verde 800 00 33 22, la prima volta a vuoto, la seconda in 4.32 di telefonata l'operatrice (tra l'altro gentilissima) mi ha confermato che me l'hanno bloccata perchè il sistema ha visto qualche operazione che non andava bene, e di recarmi presso il mio ufficio postale per la sostituzione..vediamo lunedì mattina..ma il brivido non è ancora svanito, su internet si legge di tutto sia sui blochi che sulle attivazioni delle nuove tessere..

Share this post


Link to post
Share on other sites

É capitato anche a me, hanno detto che probabilmente era perché facevo molti addebiti a privati e non ad aziende o siti internet usando il paypal, sono andato in posta e me l'hanno sbloccata subito.. un altro problema che ho sentito è: se l'hai appena rinnovata, può essere che ci voglia anche più di una settimana perché torni a essere operativa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

sinceramente non mi sono ancora informato ma mi hanno detto che è + conveniente farne una nuova che rinnovare quella vecchia, sia dal punto di vista economico che burocratico di sbattimenti vari.

 

la mia scade a maggio ma non so se la farò ancora, oramai esistono così tante alternative...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Postepay di merda, poste ladre che non hanno voglia di lavorare.

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

personalmente non ho mai avuto problemi, l'unica cosa è il sito delle poste nella sezione postepay...

più della metà delle volte che cerco di fare il login non riesco ad entrare, pur immettendo

i dati corretti entro in un loop di richieste di pass e nick che non si risolve.

Poi magari riprovo ore dopo e funziona...mah...

 

per il resto sempre ok!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In tutta onestà mai avuto problemi con la postepay, anche l'accesso è funzionale e non ha mai fatto cilecca. Io la uso dal 2004, se non ricordo male, e, sempre se non ricordo male, non dovrebbe costare nulla il rinnovo, anzi dovrebbe essere la posta ad inviarne una nuova.

 

Ma su quest'ultima parte magari mi sbaglio.

 

L'unico vero problema è che chi lavora agli sportelli postali dove sono andato io è mediamente stronzo come Malfoy, e spesso e volentieri anche decisamente incompetente................io ci litigo 9 volte su 10................io ho sempre ragione!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.