Vai al contenuto

11-01-2015 don't fear the winter! milano - sesto calende via naviglio grande


nikkytheyo
 Share

Recommended Posts

@nikkytheyo

Presente anche a sto' giro!

Per me va bene anche se faciamo il ritorno in bici, ma questo solo se va bene a tutti....(160km :dry:)

 

io stavo pensando a tornare a casa in bici, se tu torni a milano faccio la strada con te

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@IS06DMX ouch...si..modificato..prima che mi renda conto che siamo nel 2015 arriviamo a pasqua...

 

@Fero non ho capito vidiemme ma vieni uguale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sono arrivata oggi dall'India con quasi 38 di febbre! Direi che per me "Fear the winter" ...... uffff :(

Forza ila! Come è andato il viaggio?

 

Bellissima l'India :)!!!  Bella ma difficile!! Ti/vi racconterò!!Divertitevi e alla prossima presente (che cmq dopo 1 mese ferma mica vi sarei stata dietro eh!) ........ niente autolavaggi senza di me :)!

 

 

ma nolle chiedere che poi se la mena che ha fatto un viaggio fichissimo...insultala solo perchè non viene domenica... :PPPP

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dick si si fissississima fisserrima per sto percorso, tutto pianura

 

@TheNathan che successe??? daje aggreghete!!!

mi piacerebbe ma fino a fine Febbraio tra lavoro e università non ho un week libero subito dopo mi aggregherò :) Daje ragazzi divertitevi che il giro merita !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@IS06DMX ouch...si..modificato..prima che mi renda conto che siamo nel 2015 arriviamo a pasqua...

 

@Fero non ho capito vidiemme ma vieni uguale ;)

 

avendo la coda di paglia (secca..) interpreto la sigla come Vecchi Di Merda.. giusto, @Fero? anche se si presta bene pure a Vietato Dai Minori.. comunque fero, non fidarti quando ti dicono che fanno i 20 all'ora, 'cu cazzo.. anzi, sai cosa ti dico? non mi fido manco di te ;-) in ogni caso, io il mio motto è stato perfettamente decantato dai def leppard (che per inciso, sono ben più vecchi!) nel ritornello di questo pezzo:

 

 

e comunque..

 

Loggati per vedere il contenuto

 

in tutto questo, probabile che (alla partenza) ci sia anch'io. poi sul naviglio vi saluto con l'altra mano.... fero, se non fingi modestia, magari ce la possiamo rockeggiare insieme.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@manco_travaglio mi discpiace averti perso ieri... quando me ne sono accorto ho fatto una tirata avanti per rallentare i due fuggiaschi ma temo fosse già tropo tardi...

no a questo giro si va seriamente più rilassati, spero vorrai provarci di nuovo ...daje!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@IS06DMX ouch...si..modificato..prima che mi renda conto che siamo nel 2015 arriviamo a pasqua...

 

@Fero non ho capito vidiemme ma vieni uguale ;)

 

avendo la coda di paglia (secca..) interpreto la sigla come Vecchi Di Merda.. giusto, @Fero? anche se si presta bene pure a Vietato Dai Minori.. comunque fero, non fidarti quando ti dicono che fanno i 20 all'ora, 'cu cazzo.. anzi, sai cosa ti dico? non mi fido manco di te ;-) in ogni caso, io il mio motto è stato perfettamente decantato dai def leppard (che per inciso, sono ben più vecchi!) nel ritornello di questo pezzo:

 

 

in tutto questo, probabile che (alla partenza) ci sia anch'io. poi sul naviglio vi saluto con l'altra mano.... fero, se non fingi modestia, magari ce la possiamo rockeggiare insieme.

 

 

Tutto giusto.

Dai vieni, che ho bisogno di qualcuno che mi tiri un po' :)

 

 

 

...e comunque sul "vecchi di merda" parliamone...quando si diventa vdm?????

no, perchè io VOGLIO farne parte...

 

Quando i ragazzi cominciano a darti del "lei", anche se tu cerchi pietosamente di sentirti come loro.

(Prima o poi aprirò il gruppo e chiunque si senta vecchio dentro e/o fuori potrà aderire)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .