Vai al contenuto

smartphone ONEPLUS: consigli, recensioni, inviti


AS.29
 Share

Recommended Posts

 

@Fabio97

potresti spiegare cortesemente l' entità del guasto e come si è verificato? impariamo qualcosa magari, grazie

Purtroppo due giorni fa ho tolto la pellicola di vetro poichè si era rotta... ieri alla fiera dell'elettronica a verona mi è caduto da 1 metro neanche e si è rotto... sfiga più totale domani mi arrivano le pellicole di vetro nuove... sono disperato... @AS.29 come ti chiami su facebook?

 

minchia che sfiga... purtroppo le cadute sono cose che succedono... boh dai si ripara, non dovrebbe essere impossibile.

su fb sono Salvatore Forst

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco delle foto di porta-smartphone, per correre, andare in bici, etc

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

oppure quest' altro

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

.up
aggiornamento su i case protettivi marchiati oneplus: sono molto sottili e hanno poco grip, si rovinano presto e sono delicatissimi sugli angoli.

non costano poco e quindi sono da evitare.

nillkin rimane il case migliore, il più discreto.

a chi piacciono le cose colorate cerchi HEADCASE su ebay: ci sono tantissimi case di mille fantasie e colori a un prezzo basso e di buona qualità. hanno grip discreto e si montano facile. i tasti rimangono accessibilissimi e non ingrandisce di molto il cell come ad esempio un bumper

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ragazzi qualcuno ha un invito per me?? sono rimasto affascinato da questo smartphone e lo vorrei acquistare

ciao, il mese scorso ogni martedi c'era la vendita libera - quindi senza invito - del cell direttamente sul sito ufficiale.

pensaci oggi controlla di avere i soldi su paypal e domattina magari concludi il tuo acquisto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, grazie stavo proprio leggendo ora sul sito. ottima cosa così domani lo acquisto subito

ricorda: solo paypal! e lascia stare i cover ufficiali che costano tanto e fanno schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@AS.29  mi daresti qualche dritta tipo cover e pellicola (normale o vetro) da acquistare? o anche qualche accessorio utile

Modificato da desmo1991 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@AS.29  mi daresti qualche dritta tipo cover e pellicola (normale o vetro) da acquistare? o anche qualche accessorio utile

c'è tutto scritto sopra nella discussione, cmq su amazon oppure ebay prendi una pellicola in vetro della casebase (la scatola conteneva due pellicole ma noi avevamo 2 cell, magari ora ci sono altre marche che lo vendono singolarmente), e un cover nillkin se ti piacciono quelli minimali, headcase se lo vuoi colorato.

gli accessori che servono sono gli auricolari, non inclusi. io avevo gli auricolari della nokia prima e quelli apple adesso. nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

sono giorni che questo smartphone mi perseguita.

Vorrà dirmi qualcosa

attenta! vuole ricordarti che domani è il giorno per acquistarlo senza invito :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .