Vai al contenuto

smartphone ONEPLUS: consigli, recensioni, inviti


AS.29
 Share

Recommended Posts

andando ad approfondire un attimo il discorso... chi di voi gli ha messo su lollipop? che rom? che kernel? quante ore di schermo acceso riuscite a fare? io per ora l'ho rootato, ho installato boeffla kernel, ma restando su cm11s.

Guarda da ex iphone dipendente ed ora niubbio totale di android senza toccare niente il buon oneplus mi fa tranquillo due giorni come minimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

andando ad approfondire un attimo il discorso... chi di voi gli ha messo su lollipop? che rom? che kernel? quante ore di schermo acceso riuscite a fare? io per ora l'ho rootato, ho installato boeffla kernel, ma restando su cm11s.

Guarda da ex iphone dipendente ed ora niubbio totale di android senza toccare niente il buon oneplus mi fa tranquillo due giorni come minimo..

 

 

Volevo scendere più nei dettagli... Anche io ho questo smartphone... 

Inutile dire quanto mi trovi bene... Ma magari qualcuno aveva provato android 5.0 più di me. Io l'ho tenuto un paio di giorni due settimane fa. Magari le cose erano migliorate

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di avere un invito disponibile.

voglio dire, credo di aver trovato una falla nel sistema inviti. a dicembre avevo un invito, lo reclamai e misi il telefono nel ''carrello'', pronto all' acquisto.

telefonai a mio zio per la conferma e lui disse che voleva pensarci ancora un pò prima di spendere 300 euro.

non mi ero mai accorto che il telefono è ancora nel ''carrello''.

credo che se confermo e pago il telefono sia disponibile.

provare non costa nulla se qualcuno cerca un oneplus.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

come ci godo per quelli che vendevano gli inviti huhhuhuuhhu :D

più o meno come quelli che sul forum vendono gli adesivi delle gomme :P

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno prende un ONEPLUS zona Torino batta un colpo per favore vorrei un cover...

up.

sempre disponibile un invito

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se qualcuno prende un ONEPLUS zona Torino batta un colpo per favore vorrei un cover...

up.

sempre disponibile un invito

 

up! daje ke voglio la cover nuova!

mi sono iscritto ai gruppi su facebook ma sono pieni di bimbiminkia....

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di avere un invito disponibile.

voglio dire, credo di aver trovato una falla nel sistema inviti. a dicembre avevo un invito, lo reclamai e misi il telefono nel ''carrello'', pronto all' acquisto.

telefonai a mio zio per la conferma e lui disse che voleva pensarci ancora un pò prima di spendere 300 euro.

non mi ero mai accorto che il telefono è ancora nel ''carrello''.

credo che se confermo e pago il telefono sia disponibile.

provare non costa nulla se qualcuno cerca un oneplus.

saluti

invito sempre valido ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia a quello che sta in cielo mi si è rotto il touch del mio one.. Sapete dove si può trovare?

dispiace! segui questo gruppo su Facebook troverai info che ti possono essere utili

Loggati per vedere il contenuto

 

proprio qualche giorno fa uno sponsorizzava il suo negozio dove ripara gli smartphone.... ma non ricordo il nome purtroppo

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fabio97

potresti spiegare cortesemente l' entità del guasto e come si è verificato? impariamo qualcosa magari, grazie

Purtroppo due giorni fa ho tolto la pellicola di vetro poichè si era rotta... ieri alla fiera dell'elettronica a verona mi è caduto da 1 metro neanche e si è rotto... sfiga più totale domani mi arrivano le pellicole di vetro nuove... sono disperato... @AS.29 come ti chiami su facebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .