Vai al contenuto

decathlon c'è riuscito di nuovo...lucine fantastiche


AndBike
 Share

Recommended Posts

Ero proprio alla ricerca di una lucina usb e non  sapevo di questa del deca!!

Ma domanda....è abbastanza potente da essere visibile ?

Scrivessero i lumen che fa

Link al commento
Condividi su altri siti

forse qual'uno sa rispondermi, si potrebbe usare il carica batterie del cel per ricaricarla o solo da pc? che so magari problemi di amper ecc.. grazie

A meno che tu non abbia un particolare caricabatterie con un amperaggio diverso in

output (1A per iPhone/2.1A per iPad) non dovresti avere alcun problema. Ovviamente carichi anche con il 2.1, ma non è consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da 1 mese che la uso 15min al giorno in mod lampeggio e la devo ancora ricaricare,

Poi ho provato ormai svariate volte a postare nell'apposita discussione un mio lavoretto ma non si carica mai.

Colgo l'occasione visto che la luce che ho usato è la stessa.

attachicon.gifIMAG0061 50%.jpgattachicon.gifIMAG0062 50%.jpgattachicon.gifIMAG0063 50%.jpgattachicon.gifIMAG0066 50%.jpgattachicon.gifIMAG0065 50%.jpg

so kewl, come hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplice, quello che vedi in foto è un pezzo di plastica non rigida credo di polietilene, penso fosse.. onestamente non lo ricordo era nel  bussolotto dove butto   "tutto cio che un giorno potrebbe servire ma al momento non lo so".

 Ho provato anche con il tubo di gomma per annaffiare verde intrecciato, giallo intrecciato, non intrecciato volendo anche con quelli del gas e dell'aria se i colori sono piu consoni alla bici e vanno bene.

Ho misurato la distanza del carrello e con un drimmer e una fresa a lame grosse (se no si impasta) ho aperto un solco dove segnato per 1/3 del diametro, ho poi allargato il solco rendendolo rotondo come il carrello della sella, forse anche con un ferro rovente (chiodo) si riesce a fare il solco e svaso. Calcolando bene la distanza il solco e la svasatura la si potrebbe fare anche in orizzontale (alle 2 estremità non perpendicolare al tubo come in foto usando magari un tubo dal diametro maggiore).

Il tutto deve anche essere comodo da sganciare  per portarselo dietro quando non serve o per caricarlo poichè il cavetto in dotazione è cortissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho da un paio di mesi e direi più che ottima, ha preso diluvi universali e notti abbandonata in garage, zero condensa interna e la batteria dura veramente un tot.. 

Unico neo la chiusura, con la quale c'è da sclerare un po' soprattutto in sti tempi con le mani ghiacciate, quindi io la tengo in tasca e con la clip me l'attacco alla tasca posteriore dei pantaloni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

fra mille cose e altre luci che avevo a casa e che ho rotto; l'ho presa oggi, un po' di parolacce perché non so dove cavolo metterla, nessun tubo a parte quelli della forcella va bene: o troppo grossi o troppo fini.. domani ci faccio l'attacco per la sella. Mi pare veramente ottima, grazie ancora della recenzione! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vista personalmente in quanto l'amico @RudeRider ne è possessore. 

Unico neo, la plastica dura all'interno del lato chiusura, che potrebbe andare a graffiare se utilizzata su parti di carbonio resinato. Le precedenti USB erano interamente in materiale morbido.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presa una per usarla come posteriore circa 6 mesi fa, uno di questi giorni vado per metterla al solito sul tubo sella e TAC, s'è rotta metà della clip come da foto.

Loggati per vedere l'immagine

Ho provato a ripararla con l'attak ma la riparazione è durata meno di zero, la sto usando così ma ho paura di perderla, qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa una per usarla come posteriore circa 6 mesi fa, uno di questi giorni vado per metterla al solito sul tubo sella e TAC, s'è rotta metà della clip come da foto.

Loggati per vedere l'immagine

Ho provato a ripararla con l'attak ma la riparazione è durata meno di zero, la sto usando così ma ho paura di perderla, qualche idea?

attackatialcazzo ;-) no scherzo,... prova con l'attack elastico quello per materie plasticche dovrebbe durare di più

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ne ho una, mi trovo da Dio. La batteria dura un sacco, la puoi attaccare ovunque, occupa poco e ha comunque una buona intensità di luce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa una per usarla come posteriore circa 6 mesi fa, uno di questi giorni vado per metterla al solito sul tubo sella e TAC, s'è rotta metà della clip come da foto.

Loggati per vedere l'immagine

Ho provato a ripararla con l'attak ma la riparazione è durata meno di zero, la sto usando così ma ho paura di perderla, qualche idea?

io l'ho fissata "ad X" con del nastro nero da elettricista. Si peggiora una minima la luminosità, ma 10 euro non li regalo al deca.

in più così fa creed.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .