ragazzocampagnolo

Ma basta co ste lucine!

15 posts in this topic

ecco un altra invenzione italiana di casa Carrera rovinata come al solito con lucine cinesi degne di una discoteca di bimbominkia. Che poi messe fra le sezioni non si può più nemmeno richiudere il casco per come sarebbe progettato, quindi... boh, stiamo lasciando che il mondo diventi un enorme e assurda discoteca.

Edited by ragazzocampagnolo (see edit history)

Pff...non hai visto i balconi della peggio periferia di torino...

1 person likes this

E invece è una figata estrema! Perché è DIY, perché aumenta la visibilità, perché si integra nel casco e ha anche il GPS che ti indica il punto bici più vicino.

A me piace, sarò zarro ma mi fa impazzire, proprio ora stavo pensando a come aumentare la visibilità della mia persona ora che pedalo in statale molto trafficata (per andare a lavoro) sarebbe perfetta una cosa simile. Anche solo una striscia a led + batteria ricaricabile usb + interruttore on/off. Penso che un circuitino così si fa in un lampo!

Prenditi un paio di luci a led Smart, quelle che perforano la cornea... Bastano e avanzano. Dovessi girare a NYC però un casco del genere non mi farebbe affatto schifo.... anzi...

E invece è una figata estrema! Perché è DIY, perché aumenta la visibilità, perché si integra nel casco e ha anche il GPS che ti indica il punto bici più vicino.

e che se piove distruggi tutto. inoltre c'hai pure le luci negli occhi visto che i led ci sono anche nei risvolti vicino agli occhi..

e che se piove distruggi tutto. inoltre c'hai pure le luci negli occhi visto che i led ci sono anche nei risvolti vicino agli occhi..

sono messi lì volutamente e si accendono solo quando il gps integrato ti indica la svolta per arrivare alla più vicina stazione di bici pubbliche.

secondo me è una ganzata.

dio mio, un coso che mi dice di girare senza avere una mappa sotto (o quanto meno delle indicazioni numeriche sulla distanza da percorrere prima della svolta) mi farebbe sbunnare entro 4 secondi netti. 

per il resto sembra un albero di natale..per me è NO.

Edited by BobsHaero (see edit history)

Molto Daft Punk... Però magari semplificandolo non sarebbe male come idea...

per me no. sembri un trappano

Ma nessuno te l'ha detto che sei un vero :bomber: ?
1 person likes this