emi

[RUBATA] PROTOTIPO GILCO!!!!!!!!!!!!!!

17 posts in this topic

si ragazzi..

purtroppo ci hanno fottuto uno dei due prototipi GILCO che stiamo testando da tempo..

come un pò di voi sanno, la collaborazione Casbah con Gilco ci ha fruttato un paio telai che abbiamo riarrangiato e che usiamo da un pò...

cmq..

ieri sera

ore 22.30

via Dante, Milano

RUBATO GILCO BITUBO... !!!!

legato ovviamente a palo con Cripton.. (scomparso)

la bici è l'unico esemplare in circolazione. telaio tutto in doppio tubino. orizzontale, obliquo e verticale, carro e forca in carbonio.

componentni..ce ne frega poco..anche se i cerchi gpiemme in carbonio, freni e guranitura campi non fanno schifo a nessuno.

a noi serve il telaio!!

ricompensa a chi lo trova..

RIPETO E' L'UNICO ESEMPLARE CHE CIRCOLA IN ITALIA... possono ricolorarlo, smembrarlo,metterci le corna e i baffi...ma rimarrà sempre un fottuto telaio bitubo!!!!!

aggiungo foto..

post-1135-128838705498_thumb.jpg

post-1135-128838705516_thumb.jpg

post-1135-128838705531_thumb.jpg

post-1135-128838705545_thumb.jpg

altro che kripto bisogna iniziare ad uscire col cannone

orcoddddi.... emi! bè se la trovo come ricompensa posso tenerla io?!?!? :-)

Qua iniziamo ad andare sul furto mirato, un conto fosse stata legata alla meglio o alla cazzo, ma così col kriptonite e una bici del genere vuol dire che ci tenevi proprio a rubbarla, roba che poi la spedisce fuori Italia per forza!

A parere mio, poi magari mi sbaglio, però inizian a esser furti mirati scusate la paranoia!

Merd.

comunque altro che le componenti fregano poco, quella bici è invendibile così com'è quindi occhio anche alle componenti vendute singolarmente in rete. Mi spiego; il telaio è tutto realizzato con il doppio tubo (orizzontale, verticale e obliquo) il carro posteriore è in carbonio come la forcella (Curve della Cinelli), insomma un pezzo unico che non passerebbe inosservato. Detto ciò ribadisco che secondo me andrebbero monitorati bene i componenti, completo l'elenco di Emi aggiungendo:

Guarnitura: Campagnolo Chorus

Freni: Miche performance

Leve freni promax

Ruote: Drc profilo medio Bianche (mi pare)

attacco manubrio e monubrio Xtasy (monta il raised come le prime foto)

pedali Rino.

Inutile dire che chiunque sia stato è un pezzo di merda e tutti gli vorremmo fare del male in vari modi, detto questo rivolgo un accorato appello affinchè tutti siano vigili per strada e in rete.

bless

purtroppo ho fatto la medesima deduzione..

oltrettutto in questi giorni a milano c'è il Milano Film Festival.. e vi posso garantire che l parco bici che c'era ieri sera in zona sempione era di assoluto rispetto...

andare a prendere una gilco... mi pare vagamente da intenditori, visto che davvero in pochi sanno cos'è Gilco.. (beh..oppure ha solo avuto una gran botta di culo)

cmq denuncia effettuata.

spero che il fatto che la bici è in unico esempalre, possa facilitare in qualche modo il riconoscimento.

stanno cominciando a fottere un pò troppo.

e non in senso figurato.

Terrò gli occhi aperti, per quanto possa servire.