Vai al contenuto

graziella


josue

Recommended Posts

Peccato, ero interessato.

zio vuoi arrivare ai 50 messaggi per vender sul mercatino ? occhio che ti vedono . ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, ero interessato.

zio vuoi arrivare ai 50 messaggi per vender sul mercatino ? occhio che ti vedono . ;-)

Eh ? Vendere che ? Sono con il telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, ero interessato.

zio vuoi arrivare ai 50 messaggi per vender sul mercatino ? occhio che ti vedono . ;-)

Eh ? Vendere che ? Sono con il telefono

perche' stai commentando a caso le inserzioni di un anno fa ' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, ero interessato.

zio vuoi arrivare ai 50 messaggi per vender sul mercatino ? occhio che ti vedono . ;-)

Eh ? Vendere che ? Sono con il telefono

perche' stai commentando a caso le inserzioni di un anno fa ' ?

Non si può ? Ho un amico interessato che ha il box con 26 grazielle. Non ho nulla da vendere, tra !

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, ero interessato.

zio vuoi arrivare ai 50 messaggi per vender sul mercatino ? occhio che ti vedono . ;-)

Eh ? Vendere che ? Sono con il telefono

perche' stai commentando a caso le inserzioni di un anno fa ' ?

Non si può ? Ho un amico interessato che ha il box con 26 grazielle. Non ho nulla da vendere, tra !

si puo' tutto. mi sembra molto strano che tu stia commentando a caso inserzioni GRATIS di roba regalata un anno fa'

poi il tuo amico puo avere in BOx anche 40 porsche. buon per lui. ma fidati acca nisshun è ffess

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, ero interessato.

zio vuoi arrivare ai 50 messaggi per vender sul mercatino ? occhio che ti vedono . ;-)

Eh ? Vendere che ? Sono con il telefono

perche' stai commentando a caso le inserzioni di un anno fa ' ?

Non si può ? Ho un amico interessato che ha il box con 26 grazielle. Non ho nulla da vendere, tra !

si puo' tutto. mi sembra molto strano che tu stia commentando a caso inserzioni GRATIS di roba regalata un anno fa'

poi il tuo amico puo avere in BOx anche 40 porsche. buon per lui. ma fidati acca nisshun è ffess

Non avevo visto che è stata regalata, gratis o non se una cosa mi interessa, rispondo. Prova a vedere nel mercatino sulla sezione VENDO se ho commentato qualcosa ?. E poi il mio amico è un appassionato. Come vedi sono a 52 messaggi e non ho bisogno di vendere nulla ? Buon pomeriggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .