simosurfer

Boicottare Amazon a natale

162 posts in this topic

sono dalla tua parte,ovvio,sempre dalla parte dei lavoratori,ma da come ho capito,si sta parlando dei lavoratori in inghilterra,in inghilterra il national minimum wage è di 6,50£,cioè poco più di 8 euro,nell'articolo da te citato si parla di oltre 9 euro" che son sempre pochi".

ad ogni modo chi ce la prende sempre nel culo siamo noi lavoratori.

È noto da anni che amazon sostanzialmente sfrutta i suoi dipendenti costringendoli a ritmi assurdi sotto una grande pressione psicologica e in qualche caso anche fisica (ricordate quando uscì quella strana storia di magazzini tedeschi presidiati da "bodyguard" vicini a frange neonaziste?).

Capisco che neanche in tutte le atre fabbriche e magazzini di certo non si starà a giocare, ma la situazione da Amazon è stata documentato più e più volte come ai limiti del tollerabile.

A una certa ho detto basta, sarà un anno che non compro da loro...

2 people like this

però al black friday tutti con la carta di credito fra i denti.

è il mercato bellezza.

neanche il più spietato manager risponderebbe con un "è il mercato bellezza".....minchia che stristezza!!

http://www.thepostinternazionale.it/mondo/regno-unito/boicottare-amazon-a-natale

Riflettete e chiedetevi se anche voi volete essere taciti sostenitori di questo schifo.

Ma a me pare ovvio. Scusa, ti pare facciano beneficenza nel fare prezzi più bassi? No, è ovvio che tagliano da qualche parte e quella parte sono i poveri lavoratori

Non inventiamo teorie fantasiose.Non hanno prezzi bassi perche sfruttano i lavoratori, i motivi sono altri e se hai il piacere di conoscerli te li posso anche spiegare.

I lavoratori li sfruttano semplicemente perché sono fottutamente avidi.

1 person likes this

e tutti gli anni si legge di sta cosa

non ho mai comprato un cazzo da amazon, ho sempre trovato offerte migliori da altre parti
tranne il kindle

ma boicottare è una cosa così naif e so 90s che mi sta simpatica. 

si come quando un bimbo fa cose che non han senso ne utilità alcuna, ma le fa ridendo e convinto e ti sta simpatico e ne sorridi.

Edited by BobsHaero (see edit history)
4 people like this

è il mercato bellezza.

Quanto sei bigotto.

Tra l'altro con un'uscita che non centra assolutamente nulla con l'argomento del trhead.

1 person likes this

è il mercato bellezza.

neanche il più spietato manager risponderebbe con un "è il mercato bellezza".....minchia che stristezza!!

oh sì, sono proprio spietato.

6 people like this