Vai al contenuto

Telaio corsa BERMA acciaio 57


Recommended Posts

Cosa: telaio + forca+ serie sterzo + sella + reggisella

Tipologia: corsa

Marca: BERMA

Modello:

Misura: 57 (dovrebbe essere un 56,5 x 57 ma sul telaio è marchiato solo 57)

Dettagli tecnici: Columbus 3tubi

Stato: in ottime condizioni dato che ho acquistto l'oggetto NIB e a parte 2 graffi e un adesivo rovinato(berma sul tubo orizzontale) è stata tenuta benissimo

Smembro: no

Prezzo: 170

Costo spedizione: no

Tipologia spedizione: ritiro a mano in Emilia/Romagna e Lombardia zona Milano, ci si può accordare

Precedenza: ritiro a mano

In vendita su altri canali: no

 

altri dettagli

Reggisella Miche primato (putroppo l'ho ricevuto già segato non si allunga di più di 2cm di come è in foto)

sella bassano boxer

serie sterzo generica nera (non c'è più la miche della foto)

movimento centrale: Miche Primato (dovrebbe essere lo strada vintage ..anche questo montato nos/nib e usato pochissimo)

manca vite e dado della sella

 

se interessa posso anche dare piega 3ttt e pipa 3ttt record 84 e le ruote (senza copertoni) fatte da mozzi miche primato e cerchi mavic tra la roba che vedete in foto

 

 

ed ecco le foto ..se ne volete altre chiedetemi pure i dettagli che vi interessano

 

 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sono due settimane fisse che si sganciano dei bei u2 qui sul forum...bomberulez.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jacopo Muzio grazie jacopo ma sono ok :D!  sto cercando di recuperare spazio e rendere il parco bici più snello e funzionale possibile :)

Grazie a te, up e buona vendita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .