squarenoise

Consiglio BICI DA CITTA su i 250 euro

24 posts in this topic

Regaz intanto ringrazio in anticipo il vostro copioso intervento , e se volete mandarmi affanculo fatelo pure.  

un mio caro amico deve fare un regalo e vuole capire se con un budget di 250e ci si possa accaparrare una bici pronta all'uso ideale per la città .  non importa se in stile classic o hi-tec .  

proponete pure 

nuovo o usato?

per molto meno di quella cifra avrei un telaietto vintaggio con tanto di ruote, ss, mc, pipa, reggisella e tutto quel che serve per un uso cittadino onesto.

Se poi lui lo monta oculatamente può permettersi anche tre o quattro birrette comprese nel budget

Regaz intanto ringrazio in anticipo il vostro copioso intervento , e se volete mandarmi affanculo fatelo pure.

un mio caro amico deve fare un regalo e vuole capire se con un budget di 250e ci si possa accaparrare una bici pronta all'uso ideale per la città . non importa se in stile classic o hi-tec .

proponete pure

Ma fissa?

Perche con quel budget ci prende un vecchio corsa, due portapacchi, cambia catena e copertoncini ed è fatta.

My 2 cents

no no fissa una cazzo di bici da tutti i giorni nuova cinese già assemblata pronta all'uso . 

@Richard ma chè cazzo di sezione è mai questa , non posso postarlo in caffetteria a sto punto 

no no fissa una cazzo di bici da tutti i giorni nuova cinese già assemblata pronta all'uso . 

@Richard ma chè cazzo di sezione è mai questa , non posso postarlo in caffetteria a sto punto 

nein nein nein nein nein nein nein.

• Like 2

@squarenoise una cosa del genere http://www.scoutbike.com/prod.asp?id_articolo=56

io ne ho presa una simile, ex noleggio, a 100 euro...

ruote decenti, gomme michelin con fascia riflettente, portapacchi, parafanghi, carter, luci a led... necessaria se vuoi fare la spesa e portare anche una cassa di acqua o portare un pargolo sul seggiolino. Per spostamenti veloci c'è la fissa mentre per andare a lavoro in camicia e scarpa di legno e poi magari fare pure la spesa, uso la city bike...

che vergonga...stai postando il commuting!