Vai al contenuto

Star Wars VII


Nutria
 Share

Recommended Posts

attendo con ansia una bici presentata in gallery con nome Star Wars tipo: dark side, stormtrooper ecc...

Loggati per vedere l'immagine

 

ps. quotato come favorito PlanetX chiamato alaX (10 a 1)

ci sono già 2 darth vader una mia e una di @tony75 se non erro, poi sempre mia c'è chewbacca e a breve presento ian solo

Link al commento
Condividi su altri siti

attendo con ansia una bici presentata in gallery con nome Star Wars tipo: dark side, stormtrooper ecc...

Loggati per vedere l'immagine

 

ps. quotato come favorito PlanetX chiamato alaX (10 a 1)

ci sono già 2 darth vader una mia e una di @tony75 se non erro, poi sempre mia c'è chewbacca e a breve presento ian solo

c'è una morte nera mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

ma.....

 

JJ ha fatto un copy - paste con gli episodi delle "vecchia trilogia": con tutto quello si potevano inventare, la trama è uno zuppune moooolto poco originale

 

poi vogliamo parlare di Rey? in 10 minuti riesce a dominare i poteri della forza, quando lo stesso Luke (e Anakin prima) ci hanno messo 3 film....

 

il "cattivo" è un bimbominkia che più bimbominkia non si può!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ma.....

 

JJ ha fatto un copy - paste con gli episodi delle "vecchia trilogia": con tutto quello si potevano inventare, la trama è uno zuppune moooolto poco originale

 

poi vogliamo parlare di Rey? in 10 minuti riesce a dominare i poteri della forza, quando lo stesso Luke (e Anakin prima) ci hanno messo 3 film....

 

il "cattivo" è un bimbominkia che più bimbominkia non si può!

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma.....

 

JJ ha fatto un copy - paste con gli episodi delle "vecchia trilogia": con tutto quello si potevano inventare, la trama è uno zuppune moooolto poco originale

 

poi vogliamo parlare di Rey? in 10 minuti riesce a dominare i poteri della forza, quando lo stesso Luke (e Anakin prima) ci hanno messo 3 film....

 

il "cattivo" è un bimbominkia che più bimbominkia non si può!

SI MA PORC ODIO NO SPOILER!

 

Non per me, ma per gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero c'e gente qui a cui e' piaciuto?

a me e' toccato vederlo e devo dire che non e' neanche un film, e' una sega fatta a due mani ai fanboys.

e quella stronza se il tipo fosse stato caucasico ci avrebbe fatto almeno una pomiciata.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto 2 volte: una da fan boy, sono andato li come un bimbo felice e mi sono fatto volutamente rapire da effetti speciali e nostalgia

la seconda volta come adulto critico e scettico e posso dire che fa cagare forse più della minaccia fantasma, la cosa più importante era la trama e ci sono addirittura degli errori. imperdonabile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto 2 volte: una da fan boy, sono andato li come un bimbo felice e mi sono fatto volutamente rapire da effetti la seconda volta come adulto critico e scettico e posso dire che fa cagare forse più della minaccia fantasma, la cosa più importante era la trama e ci sono addirittura degli errori. imperdonabile

E la madonna!
Tirali fuori, elenca qui sotto! Magari metti tutto in uno spoiler così evitiamo l'ira di chi ancora non l'ha visto

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .