magni pep

Rubata sella Brooks 66

17 posts in this topic

Domenica 23, ieri, in piazza Diaz a Milano hanno rubato la sella Brooks 66 dalla bici di mia moglie.

La sella è praticamente nuova.

Oggi ho trovato su e bay un annuncio inserito proprio questa mattina da un certo Salvatore che mette delle pessime foto ed il suo numero di telefoto 34 7932492. Ha una galleria di pezzi rubati e di bici rubate su Internet.

Lo chiamo e lui mi fa capire che la sella è rubata ed è appunto in ottime condizioni. Vado dai carabinieri e questi mi fanno capire che non prenderanno in considerazione la mia denuncia perché la sella è priva di elementi distintivi perché nuova.

Gli ho dato un appuntamento pensando di andare a prendermi la sella ma poi ho avuto paura di cosa sarebbe potuto succedere. Ho subito recentemente un grave lutto in famiglia per un classico caso di mala sanità e potrei facilmente perdere il controllo e scaricare sul ladro Salvatore tutta la mia rabbia.

Ciao

2 people like this

Io ti direi di andarlo a trovare tutti insieme ma poi si scatena il solito flame ;)

1%2Bclint.jpg

A parte le cazzate, sei sicuro che quei pezzi/bici siano rubate? manda il link che mal che vada lo si sputtana e basta. 

Condoglianze per la tua perdita.

Un amico "sbirro" o più "mani pesanti" potrebbe venire con te.

alb

dispiace molto per il problema sanitá, tornando alla Brooks non hai provveduto a registrarla online sul sito con il suo numero di serie?

Ciao,

Ci sono canali come questo dove stai scrivendo o come altri (che collaborano ma anche no) che basano tutto il loro lavoro sull informazione.

Potresti lasciare il link e vedere che succede.

La parte di me razionale si congratula per la scelta di non rovinare/rovinarsi la vita con un "appuntamento al buio"

non riesco a mettere il link perché sul piano informatico sono molto scarso.

comunque se fate una ricerca su Google inserendo le parole chiave Brooks usata vi viene fuori la mia sella rubata.

Quanto al fatto che sia rubata me lo ha confermato al telefono lo stesso Salvatore, il ladro, quando gli ho chiesto la provenienza della sella.

Per la verità lui ha detto di essere "semplicemente" il ricettatore di tutto quello che vende su ebay. Evidentemente, nella sua mente il ricettatore è meno responsabile del furto di quanto lo sia il ladro.

Il soggetto in questione è originario di Reggio Calabria. Questo per tutti quelli che pensano che i ladri siano sempre gli extracomunitari o gli zingari.

Visto che le forze dell'ordine non possono venirmi in aiuto perché non ho il codice della sella (era montata di serie sulla bici e non ho pensato che avesse un codice identificativo) vorrei almeno rendergli la vita difficile.

Per favore, chiamatelo anche voi, fissategli degli appuntamenti ad orari improbabili in luoghi trafficatissimi e pieni di smog e poi lo lasciate ad aspettare dicendogli che state arrivando, che tra 30 minuti siete lì. Magari gli passa la voglia di perdere tempo dietro le selle e le ruote rubate.

Grazie a tutti per la solidarietà espressami.

1 person likes this

Capisco.

In questo momento sono connesso da cellulare e non riesco ma mi mobilitero per fissare un appuntamento nella peggiore kebabberia di bovisa!