corazziere

CRISIII!

16 posts in this topic

Ragazzi sono in crisi completa, ho bisogno urgente di consigli. Uno qui da me mi ha offerto 1200 € per il mash completo,ma io non so che fare. Glielo vendo? E se lo vendo che cosa mi potrei comprare? Stavo pensando a vetta o a faggin poi ho fantasticato su pelizzoli( che ho escluso solo per il fatto che vorrei un telaio con geo moderne) infine ho pensato agli storm che devo dire mi ispirano un sacco!

Che consiglio mi date: vendo la bici? Che cosa mi prendo?

Ah di budget avrei 1800 euro ( anche da non spendere tutti) e la bici la userei prevalentemente in città e per fare giri lunghi su strada.

Grazie mille( so di star fregando il tipo ma i soldi me li ha offerti lui ;) )

Storm! Conosco Pierpaolo Tempesta che è quello che li fa e non posso che parlarne bene. Anche @NappiaGufo confermerà!

3 people like this

la CRISI è ovunque.

3 topic di CRISI.

2 people like this

leggendo il titolo mi sarei aspettato tutto ma non "la crisi di non sapere come spendere 1800 euro"

8 people like this

Confermo quello che dice @alvuz.

Donatello Tempesta fa telai da seghini. Pigliati il Cunt, che a me fa zborrare! con lazzeta!

2 people like this

Non è per quello, anche perché l'intenzione non è di spenderli tutti,ma di cosa dover fare

leggendo il titolo mi sarei aspettato tutto ma non "la crisi di non sapere come spendere 1800 euro"

Ci stai dentro con un montaggio discreto con il Kunt ma anche con il top di gamma Lap Dancer.

Dai ragazzo, investi mo sto millino e portati a casa 'na chicca! :D

1 person likes this

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.