Vai al contenuto

Sganci rapidi Campagnolo Super Record dritti


matteozolt

Recommended Posts

cdt cerco per mio padre una coppia di sganci rapidi sganci rapidi Campagnolo Super Record con le leve dritte (non curve), ant e post, in buone condizioni, senza ruggine pls!

 

pls no prezzi da gioiellieri di anversa

 

grazie!

 

ps: mandatemi mp con foto e prezzi, ne ho bisogno asap

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una coppia però non so quanto spendo a mandarteli là e soprattutto quando posso spedire

 

bomba alvi ma non devi mandarli a me, ma a mio padre a torino, sono per la sua bici! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una coppia però non so quanto spendo a mandarteli là e soprattutto quando posso spedire

 

bomba alvi ma non devi mandarli a me, ma a mio padre a torino, sono per la sua bici! :D

Ecco allora si può fare! Ma quindi ha un Gios SR 1ª serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io ne ho una coppia però non so quanto spendo a mandarteli là e soprattutto quando posso spedire

 

bomba alvi ma non devi mandarli a me, ma a mio padre a torino, sono per la sua bici! :D

Ecco allora si può fare! Ma quindi ha un Gios SR 1ª serie?

 

 

del '75, taglia 64

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un gruppo completo Nuovo Gran Sport e penso che gli sganci sono uguali. Sulla cosetta fissaggio (non so come si chiama) c'è scritto 'patent campagnolo'

 

Dimmi se va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un gruppo completo Nuovo Gran Sport e penso che gli sganci sono uguali. Sulla cosetta fissaggio (non so come si chiama) c'è scritto 'patent campagnolo'

 

Dimmi se va bene.

 

na, sorry, gli sganci gran sport sono diversi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .