etienne94

Novellino cerca gioiellino!

101 posts in this topic

Ciao ragazzi, è il primo post che scrivo, premetto che ho cercato zona presentazione senza successo e mi sono letto le regole, probabilmente in questo momento ne sto comunque infrangendo 10 senza volerlo. 

Comunque tornando al discorso bici; Io mi trovo a Valencia città piana per eccellenza ed ora come ora mi trovo a muovermi con una olympia che ho modificato a dovere, l'unico problema?! L'Altezza :( telaio M ed io sono 1,93 sella sparata alle stelle e non sfrutto nemmeno bene le leve! Quindi è ora di farsi una bici agile con le mie misure, che mi piaccia, sulla quale penso di investire! 

Ho pensato a varie varianti di bici che potessero fare a caso mio dal momento che io non voglio fare il purista, cerco degli ibridi che soddisfino le mie esigenze (come potrete vedere dalla foto della mia attuale bici), per intenderci i freni! Sono imprescindibili mi muovo in media 20km al giorno per necessità nel traffico e penso che di rischiare di frenare solo in derapa non mi va, solo a pensare quante volte oggetti non identificati mi hanno tagliato la strada, e che per fortuna grazie agli attuali freni a disco sono riuscito ad evitare mi viene la pelle d'oca. 

Quello che cerco è una bici monomarcia/fissa, tendicatena incorporato, leggera e con la possibilità di montare il freno, almeno davanti! 

Parliamo di una fixie desnaturizzata! Pensavo di iniziare con una cinelli vigorelli voi che ne pensate?

E qui sorge il mio primo dubbio, il telaio presenta la predisposizione per montare i freni? Almeno quello davanti... O bisogna bucare (Cosa che eviterei assolutamente)

Inoltre un set di cerchi da pista con pista frenante con budget da 300€? Immagino non esista e che debba cercarmi io i singoli pezzi... Dal momento che sono un completo ignorante su fusioni consigli sono vivamente accettati!

COWi0W.jpg

Edited by etienne94 (see edit history)

se cerchi un gioiellino da pista e non hai problemi di bgt guarda il mio magni

1 person likes this

ahaha ok grazie, anche se nella mi più totale ignoranza non so che sia  il ''mio magni'', limiti di budget purtroppo ne ho... :( 

Dolan precursa completa e lo ordini con la forca strada che e bucata e puoi prenderlo già con il freno. Circa 600 euro da sito e ti arriva comodamente a casa, oppure Dolan fxe predisposto per i freni

1 person likes this

Se devo essere sincero le trovo orrende :( 

Allora tasto cerca in alto e trovi tutto sul forum, sei un pò vaporoso nelle domande e non è facile risponderti. Buone pedalate

1 person likes this

Forse mi sono espresso male, io sono per il telaio cinelli, e semplicemente volevo sapere se la forca davanti ha già la predisposizione per il freno tutto qui.... dal momento che molte vigorelli che vedo sul web lo montano...

Secondo che cerchi dovrei montare per avere la pista frenante? Non credo tutti i cerchi da pista ne siano predisposti 

Grazie!!! mi sono presentato, io purtroppo mi trovo in spagna e penso di non poter comprare nulla dal mercatino :( 

Forse mi sono espresso male, io sono per il telaio cinelli, e semplicemente volevo sapere se la forca davanti ha già la predisposizione per il freno tutto qui.... dal momento che molte vigorelli che vedo sul web lo montano...

Secondo che cerchi dovrei montare per avere la pista frenante? Non credo tutti i cerchi da pista ne siano predisposti

Miche pistard Ambrosio pista planet x heichmann mavic ellipse ecc tutte con pista frenante