Vai al contenuto

Cinelli Hoy Hoy Rats 2013 usata nel ciclocross?


BOSCO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, durante il giro dell'Irlanda in bici (ho una Cinelli Bootleg hoy hoy rats del 2013) ho incontrato un gruppo di ciclisti tedeschi che usavano la mia stessa bici nel ciclocross anche a livello competitivo alto(almeno così mi hanno detto) montando semplicemente dei copertoncini da fango...lasciando il resto della bici come Cinelli ha creato. A me sembra strano ma chiedo a voi che magari e sicuramente ne sapete più di me sul mondo cx se la cosa sia davvero possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Per me é assolutamente si! Se é fatta così ha pure i vbrake! Prova a mettere su dei 28"/30" e vedere quanta luce rimane ma per me é si!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi state dicendo che basta mettere 2 copertoncini da cx e il gioco è fatto?...quasi quasi... :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la forcella è la tusk e ospita tranquillamente i 33-35 (io uso i Challenge da 33 e ho aria).

quindi immagino che anche il carro sia strutturato per gomme OverSize ;)

Modificato da bruz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi state dicendo che basta mettere 2 copertoncini da cx e il gioco è fatto?...quasi quasi... :-)

 

Si più  o meno è una cx con un po' di slope e il manubrio dritto vai che ti "ammali" pure tu

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi state dicendo che basta mettere 2 copertoncini da cx e il gioco è fatto?...quasi quasi... :-)

 

Si più  o meno è una cx con un po' di slope e il manubrio dritto vai che ti "ammali" pure tu

Beh...il cx effettivamente mi manca! MTB ce l'ho...BDS ce l'ho...DH ce l'ho...cicloturismo ce l'ho...consigliatemi allora dei buoni copertoni che mi sta venendo il voglino!... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi state dicendo che basta mettere 2 copertoncini da cx e il gioco è fatto?...quasi quasi... :-)

 

Si più  o meno è una cx con un po' di slope e il manubrio dritto vai che ti "ammali" pure tu

Beh...il cx effettivamente mi manca! MTB ce l'ho...BDS ce l'ho...DH ce l'ho...cicloturismo ce l'ho...consigliatemi allora dei buoni copertoni che mi sta venendo il voglino!... :-)

Fermo fermo fermo devi fare prima una fixedbike poi cx è la regola.. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura!?!...ma in questo caso deve aver cambiato pedivella e tolto pacco pignoni...per ora accontentiamoci del ciclocross. Consigliatemi qualche buon copertone da montarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura!?!...ma in questo caso deve aver cambiato pedivella e tolto pacco pignoni...per ora accontentiamoci del ciclocross. Consigliatemi qualche buon copertone da montarci!

 

 

micheline mud 2 oppure challenge tires grifo o baby limus

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .