donbongio

Pedalata a Ravenna il sabato

56 posts in this topic

Ormai è già un mese che il sabato si va a fare una pedalata verso il mare, hanno partecipato @Filippoilfissato @MattiaRA @Thelorleo e altri amici fissati e non al di fuori del forum.

Ci si ritrova per fare due chiacchiere, scambiare opinioni, dare consigli di componentistica e manutenzione, ma sopprattutto si fa una bella pedalata di 30km.

Proviamo a farlo diventare un'appuntamento fisso per i Fissati di Ravenna finché la stagione tiene ........... ritrovo dalle ore 14 al Pala de Andrè dalla parte di via Canale Molinetto, partenza ore 14:30 circa percorrendo la ciclabile di Punta Marina, deviazione a sinistra collegandosi alla ciclabile di Marina, tutto Viale delle Nazioni fino alla palizzata Sud di Marina, piccola sosta per scambiare qualche chiacchiera alle panchine nell'attesa di aspettare i più lenti e rinfoccillarsi al bar per poi ripartire per rientrare dalla stessa strada.

Dai proviamo chi vuole mi contatti in MP che ci si scambia i numeri oppure scriva qua ......... "Ravenna pedala"

Edited by donbongio (see edit history)
1 person likes this

si può fare

Grande @Teo Mat gira parola hai ragazzi fissati che conosci ......... direi organizziamo per sabato prossimo poi ci andiamo dietro

quindi ogni sabado alle 14 si ipotizza questo appuntamento? comqunue per me va bene, quando scendo da venezia dovrei sempre esserci

poi se famo gruppo l'è mej

1 person likes this

quindi ogni sabado alle 14 si ipotizza questo appuntamento? comqunue per me va bene, quando scendo da venezia dovrei sempre esserci

poi se famo gruppo l'è mej

Quando torni in Romagna ???

Pedalerai poco a Venezia ma si dice che le veneziane siano delle brave ragazze !!!

ciao...in linea di massima il sabato (sopratutto il pomeriggio) sarebbe la giornata dolce metà però si potrebbe fare!!! 

io vengo solo se @Carlo Alberto porta il vino!!! ahahahahah 

3 people like this

ciao...in linea di massima il sabato (sopratutto il pomeriggio) sarebbe la giornata dolce metà però si potrebbe fare!!!

io vengo solo se @Carlo Alberto porta il vino!!! ahahahahah

io ci stò a fare la scampagnata col vino nella borraccia

belle e buone ;)

ho la possibilita di tornare ogni fine settimana in teoria, per intenderci da venerdi sera sono a casa, il problema è il lavoro che ci danno da fare e questo mi fa saltare diversi giorni e notti