Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa: ruota a razze posteriore
Tipologia: corsa
Marca: presunto prototipo alpina
Modello:
Dettagli tecnici: ruota a razze in lega di alluminio, bella e pesantuccia
Stato: usato
Smembro: non saprei come
Prezzo: 50 €

Costo spedizione: non spedisco causa mancanza tempo
Tipologia spedizione: /
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (Milano)
In vendita su altri canali: no

 

Causa mancanza di tempo e denaro mi vedo costretto a disfarmi di questa bellissima ruota, comprata poco tempo fa dall'utente BULLDOG. La ruota è posteriore, con corpetto ruota libera shimano Uniglide

e pacco pignoni campagnolo a 8 velocità.

Le foto che ho fatto sono troppo pesanti, quindi nell'attesa di rifarle spero che i mods mi permettano di linkare un vecchio post in cui si parla della sorella di questa: dovete sapere che infatti queste ruote hanno una storia molto lunga.

 

 

 

L'idea era quella di trasformare la ruota da posteriore ad anteriore, facendo una cosa di questo genere:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Solo ritiro a mano a Milano, non spedisco. Il prezzo è quello che ho pagato a BULLDOG, niente più, niente meno, e non è trattabile.

 

P.S.: incluso copertoncino michelin

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

coda (mi prendo un attimo di tempo per capire la fattibilità del trasformarla da post ad anteriore)

 

ecco niente, finirei nella tua stessa situazioni. scodo quindi.

scusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

*coda

Si può utilizzare subito come ruota posteriore ( ruota libera ), ma per usarla come anteriore devi fare una modifica simile a quella linkata.

 

Se vuoi le foto dimmelo che te le mando in pvt

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .