Vai al contenuto

Sidi Dragon 3 Carbon Vernice n.45


Recommended Posts

Vendo: SIDI DRAGON 3 CARBON VERNICE nere.
Numero 45 (calzano strette quindi per chi ha un tradizionale 44 nike&co.)

Tenute bene, in maniera imbarazzante, come due figlie. Usate solo su strada, mai sterrato/fango/mtb o cross. Non hanno segni particolari, anzi, non hanno segni. Vendo perchè #crossishere e bla bla bla e non me la sento di infangarle, conoscendomi passerei più tempo a pulire loro che in sella.

Incluse tacchette SPD a 1/4 della loro vita.

200€ spedite. Se ritirate a mano in zona Novara/Vicolungo Outlet o eventi fixed/cx limitrofi tolgo un deca e offro birretta (preferisco).
 

Foto originali, in vendita anche su altri canali.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro avete presente un paio di scarpe esposte in negozio, provate e riprovate nei camerini? ..ecco, sono più logore di queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...

io sarei interessato, ma prima vorrei provarle...per caso passi da Torino? Oppure le puoi lasciare a @Choppah quando scende un Mercoledì?
Prenderle a "scatola chiusa" mi spaventa per la taglia, non che non mi fidi eh...ma preferisco provarle!
Fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .