Vai al contenuto

Prima Fixed - La mia Convertita da palo :)


erikt
 Share

Recommended Posts

 

 

Proprio bellina! solo mi sembra che i copertoni siano entrambi montati al contrario.

C'è un verso nel montarli? o.o Non per tutti i copertoncini, ma nel tuo caso sì.

Vedi che il battistrada ha un disegno "a freccia"? Normalmente dovrebbe puntare verso l'anteriore. Inoltre spesso sulla spalla c'è una freccia che indica il senso di rotazione.

PS: verosimilmente non noterai nessun cambiamento girandoli.

 

Infatti sono sempre filato liscio o.o

vabbè quando capiterà li girerò :) tanto non penso che influisca più di tanto ne sulla pedalata ne sulla frenata

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il colore e nel complesso mi piass... Ma non ho capoto tg59 cosa? Al massimo sarà una 56!

59 cm, ho misurato e mi dava 59.. magari sarà un effetto ottico per via dei copertoni

Sarà 59 centro-fine

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Proprio bellina! solo mi sembra che i copertoni siano entrambi montati al contrario.

C'è un verso nel montarli? o.o Non per tutti i copertoncini, ma nel tuo caso sì.

Vedi che il battistrada ha un disegno "a freccia"? Normalmente dovrebbe puntare verso l'anteriore. Inoltre spesso sulla spalla c'è una freccia che indica il senso di rotazione.

PS: verosimilmente non noterai nessun cambiamento girandoli.

 

Infatti sono sempre filato liscio o.o

vabbè quando capiterà li girerò :) tanto non penso che influisca più di tanto ne sulla pedalata ne sulla frenata

 

 

mah, in realtà il posteriore mi pare giusto. l'anteriore in effetti è al contrario, ma, non avendo lo sgancio rapido, basta girare la ruota.. ;-)

 

edit: sbaglio io, anche il post è al contrario.. sorry. per questo devi proprio girare il copertone

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Proprio bellina! solo mi sembra che i copertoni siano entrambi montati al contrario.

C'è un verso nel montarli? o.o Non per tutti i copertoncini, ma nel tuo caso sì.

Vedi che il battistrada ha un disegno "a freccia"? Normalmente dovrebbe puntare verso l'anteriore. Inoltre spesso sulla spalla c'è una freccia che indica il senso di rotazione.

PS: verosimilmente non noterai nessun cambiamento girandoli.

 

Infatti sono sempre filato liscio o.o

vabbè quando capiterà li girerò :) tanto non penso che influisca più di tanto ne sulla pedalata ne sulla frenata

 

 

mah, in realtà il posteriore mi pare giusto. l'anteriore in effetti è al contrario, ma, non avendo lo sgancio rapido, basta girare la ruota.. ;-)

 

edit: sbaglio io, anche il post è al contrario.. sorry. per questo devi proprio girare il copertone

 

Doma giro l'anteriore,, il post me ne farò una ragione haha

quando potrò lo girerò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, opterei per una sella nera, ma un regalo è sempre un regalo quindi va bene, per i copertoni ci stò pensando pure io per un utilizzo da pineta da andare dietro agli amici in MTB, però il filo volante del contachilometri sistemalo attorno al telaio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, se proprio ti piacciono i copertonazzi, con dei 28 è più guardabile :)

beh ma con i 28 al parco, e a 30 all'ora sul pavè.. mi sento più tranquillo coi 35 :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, opterei per una sella nera, ma un regalo è sempre un regalo quindi va bene, per i copertoni ci stò pensando pure io per un utilizzo da pineta da andare dietro agli amici in MTB, però il filo volante del contachilometri sistemalo attorno al telaio

in caso si può andare di coprisella :)

per il filo ho intenzione di ''tensionarlo'' con delle fascette, in modo che nn si veda.. al momento non avevo sbatti haha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, se proprio ti piacciono i copertonazzi, con dei 28 è più guardabile :)

beh ma con i 28 al parco, e a 30 all'ora sul pavè.. mi sento più tranquillo coi 35 :)) Io giro con quelli da mtb da 1,95", e devo dire l'unico svantaggio è l'aerodinamica di un transatlantico, ma su sterrato e pavé coi semislick è veramente meglio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BELLA....

ma dal vivo l'ho vista con le fasciature hai tubi del telaio fatte con copertone...

faceva molto.....

 220px-Mad_max_beyond_thunderdome.jpg

 

comoda la sella?? peccato il colore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .