Vai al contenuto

WIPorelli (nuove cose a pagina 4)


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

ma che cazzo, avevi un scatolone di figurine panini di cui non sapevi proprio che fare?

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazzo, avevi un scatolone di figurine panini di cui non sapevo proprio che fare?

si, avevo due pacchi di resi di cuccioli cercamici regalati alle figlie di mia cugina. Mi hanno chiesto dove attaccarle e le ho lasciate fare. Sono state brave e hanno perso un'oretta. La colla non dura nulla e stanno venendo via ad ogni pioggia. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg quale forca sarebbe tra le 2-3 di planetx?

 

Grazie

La prima rossa, se clicchi sull'immagine riesci a vedere la scritta.

 

Forca potente e ottima per il vigo, solo che per l'uso che ne faccio ora avere quel cm in più tra il piede e la ruota mi fa comodo.

Altrimenti rischio di trovarmi dentro qualche canalone. Avantreno leggero leggero perché full carbon

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da saimonfvg (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più lo usi, più lo usi. Peccato faccia freddo e non riesca più a utilizzarlo per andare a lavoro la mattina alle 5. Comunque il copertoncino da 28 dietro e come pedalare con due o tre pignoni in meno. Skiddata impossibile.

attachicon.gif image.jpg

Dio chen..mi ricordo quando avevo i 35 sulla prima convertita..impossibile
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più lo usi, più lo usi. Peccato faccia freddo e non riesca più a utilizzarlo per andare a lavoro la mattina alle 5. Comunque il copertoncino da 28 dietro e come pedalare con due o tre pignoni in meno. Skiddata impossibile.

attachicon.gifimage.jpg

Will-Ferrell-In-Character-Disapproves-On

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma quello che telaio è? Ci sono troppi adesivi!"

"Non sono adesivi, sono figurine dei cucciolotti!"

"Sì ok, a che telaio è?"

"È un Vigorelli!"

 

 

:0

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg

simo che c'hai appiccicato su sto povero telaio dai

e poi i dynamic sport sono il male

ci pedalò lo lego lo sbatto a monega ci faccio salite alley velocity cx scendo i gradini lo lego in terrazza gli adesivi sono il meno. Quei copertoncini tengono da paura rispetto ad altri ben più blasonati

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@saimonfvg

simo che c'hai appiccicato su sto povero telaio dai

e poi i dynamic sport sono il male

ci pedalò lo lego lo sbatto a monega ci faccio salite alley velocity cx scendo i gradini lo lego in terrazza gli adesivi sono il meno. Quei copertoncini tengono da paura rispetto ad altri ben più blasonati

 

ho capito ma ci sono adesivi e adesivi, questi che sono? le figurine degli animali della coop?

coi dynamic sport mi sono sempre trovato di merda: l'anteriore mi "squittiva" sempre in curva facendomi venire un paura cane di scivolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@saimonfvg

simo che c'hai appiccicato su sto povero telaio dai

e poi i dynamic sport sono il male

ci pedalò lo lego lo sbatto a monega ci faccio salite alley velocity cx scendo i gradini lo lego in terrazza gli adesivi sono il meno. Quei copertoncini tengono da paura rispetto ad altri ben più blasonati

 

ho capito ma ci sono adesivi e adesivi, questi che sono? le figurine degli animali della coop?

coi dynamic sport mi sono sempre trovato di merda: l'anteriore mi "squittiva" sempre in curva facendomi venire un paura cane di scivolare.

 

con che ruote? sul vetta compianto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@saimonfvg

simo che c'hai appiccicato su sto povero telaio dai

e poi i dynamic sport sono il male

ci pedalò lo lego lo sbatto a monega ci faccio salite alley velocity cx scendo i gradini lo lego in terrazza gli adesivi sono il meno. Quei copertoncini tengono da paura rispetto ad altri ben più blasonati

 

ho capito ma ci sono adesivi e adesivi, questi che sono? le figurine degli animali della coop?

coi dynamic sport mi sono sempre trovato di merda: l'anteriore mi "squittiva" sempre in curva facendomi venire un paura cane di scivolare.

 

con che ruote? sul vetta compianto?

 

Si, sul vetta compianto li ho montati una volta sulle DRC classic su ISO che avevo prima delle ellipse e nelle curve mi squittivano sempre. Tolti subito e messi gli ultremo: un'altra vita, un'altra scorrevolezza, un'altra tenuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli adesivi chissene fotte.

Ma i Michelin no ti prego.

Fallo per me.

tvb

 

Quoto lo yankee qui sopra, dai i Dynamic fanno cagare. 

Io sono fan dei Lithion 2 che sono già un altro pianeta ... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Degli adesivi chissene fotte.

Ma i Michelin no ti prego.

Fallo per me.

tvb

 

Quoto lo yankee (E IL LABRONICO)qui sopra, dai i Dynamic fanno cagare. 

Io sono fan dei Lithion 2 che sono già un altro pianeta ... 

 

#amarantoemenevanto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .