Vai al contenuto

SCONTO 12% su WIGGLE


cappe

Recommended Posts

Ho fatto un grosso acquisto su Wiggle, e per questo sono cliente platino il che mi da diritto al 12% di sconto su tutto (e il 17% in alcuni periodi) per un anno.

 

Per questo volevo offrire a chi vuole del forum la possibilità di fare acquisti scontati.

Se a qualcuno serve mi faccia sapere, che ci accordiamo, ovviamente non voglio guadagnarci nulla.

Però non anticiperò mai soldi :)

 

Vi copio/incollo i temini per gli sconti.

 

 Termini e Condizioni

  • I prezzi Gold e Platinum sono applicati al prezzo di listino dei prodotti. Se quel prodotto è già scontato, non si applicheranno ulteriori sconti.
  • I Coupon Regalo si aggiungono al totale solo quando vengono spesi, non quando vengono comprati.
  • La tua spesa annuale è aggiornata nel momento in cui procedi all'acquisto di un ordine (a consegna avvenuta). Possono essere necessarie 24 ore per aggiornare il sito.
  • I costi postali non sono inclusi nel totale. Il costo di ogni merce restituita verrà detratto dal tuo totale.
  • Questi sconti sono soggetti a cambiamenti in qualsiasi momento.

 

PS. fin alle 17:00 del 20/11 ho uno sconto del 17% quindi se volete approfittare fatemi sapere:.

vi metto anche i termini dell offerta al 17%

 

Termini e condizioni promozione sugli schemi fedeltà Gold e Platinum

Termini e condizioni

Offerta valida dal: 02/10/2014 ore 17:00 (ora italiana), al 20/10/2014 ore 17:00 (ora italiana)

  • Lo sconto per clienti Platinum aumenta dal 12% al 17%
  • Lo sconto per clienti Gold aumenta dal 5% al 12%
  • Gli sconti Gold e Platinum si applicano al prezzo di listino di un prodotto. Se lo sconto Gold/Platinum è appicato ad un prodotto, non saranno possibili ulteriori riduzioni di prezzo.
  • I coupon regalo non concorrono a creare il totale per diventare cliente Gold o Platinum quando vengono acquistati.
  • Il valore della merce restituita viene detratto dal totale.
  • I costi postali non sono inclusi nel totale.
  • Questo sconto è soggetto a variazione in qualsiasi momento. .
  • Gli sconti Gold e Platinum non si applicano all'acquisto di abbonamenti, biglietti per eventi sportivi e buoni regalo.
  • L'offerta esclude prodotti GarminBrooks e Assos.
  • Ordini effettuati alla cassa veloce (senza aver creato un account Wiggle), contribuiscono allo schema fedeltà solo se si crea un account immediatamente dopo l'acquisto (l'opzione appare in una finestra appena terminato l'acquisto).

Spero a qualcuno faccia comodo la cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .