Vai al contenuto

Questo telaio per la mia Fissa?


 Share

Recommended Posts

fidati, ha la sua personalità così come è! non verniciarlo ne stuccarlo! comunque ricorda che rimarrà sempre una convertita, non è un telaio nato per essere fissato. Se lo rendi tale, ricorda che la sua personalità la trova proprio nell'essere "meticcio"! hai tutto il tempo per farti fare un telaio su misura magari verniciato nero opaco o come vuoi, questo fallo diventare la tua *puttanella* da strada, non una chicca fighetta... 

 

aggiungo, quanto hai speso per il telaio? ricorda che tra una roba e l'altra magari spendi di più in tricchetracche solo per farlo diventare come vorresti... quando alla fine con tipo 250 euro (anche meno se ti va bene) riesci ad avere un telaio da tipo da vetta (sempre senza forca) che poi vai a verniciarti a forno (fatto personalmente, 30 euro per un risultato stupendo). Spero che tu abbia capito quel che volevo dire, non ci sono polemiche ne giudizi, mi raccomando.

Tutto chiarito :)

Ho avuto la fortuna di pagare il telaio credo poco, 100 euro più la spedizione! Provo a vedere se riesco a piazzarlo entro qualche giorno altrimenti inizio con i lavori... la fretta fa brutti scherzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio merita un eventuale assemblaggio stradale......

lo hai pagato bene,dallo via e con il ricavato riparti alla grande.

si la fretta è una brutta bestia lasciatelo dire da chi ha sbagliato più di una volta......

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio merita un eventuale assemblaggio stradale......

lo hai pagato bene,dallo via e con il ricavato riparti alla grande.

si la fretta è una brutta bestia lasciatelo dire da chi ha sbagliato più di una volta......

Mi avete fatto ben riflettere, vediamo se riesco a venderlo allo stesso prezzo così riparto da un telaio total black :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo venderei, poi ti  prendi un telaio alu tipo questo con la sua forcella ( e lo dipingi di nero)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

in questo caso ti puoi pure sfogare con la lima per pulire le sbavature sulle saldature ;)

Modificato da Luc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo venderei, poi ti  prendi un telaio alu tipo questo con la sua forcella ( e lo dipingi di nero)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

in questo caso ti puoi pure sfogare con la lima per pulire le sbavature sulle saldature ;)

Luc ma è lo stesso che vendono qui?

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi.

Il carro è in carbonio e ovviamente la forcella vorrei acquistarla in carbonio!

 

Come mai mi consigliate di non verniciarlo? Vorrei fare il telaio tutto nero (a parte il carro) semplicemente per eliminare i graffi e tutte le fessure dove passano i tubi dei freni, chiudere i buchi del portaborracce...  vorrei farlo tutto liscio! Ho deciso di utilizzare un telaio professionale per il peso, sinceramente comprare un telaio tutto nero da 100 euro non mi andava, credo siano soldi buttati!

NO....non farlo, lascialo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .